La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a parte che se fai il cerca ci sono molti post dove se ne parla (per alcuni bene per altri male)

io ti posso dire che l'ho da inizio anno e ci sto come un pascià... zero problemi...ma è poco che l'ho quindi non sono attendibile!!!

però i cuscini sono una favola, le trapunte morbide e caldissime.... solo il coprimaterasso è un po' sottilino, ma per il resto tutto ok...


ah giààà bhè la fantasia di copripiumino ecc lascia un po' a desiderare....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
ela ciao,
essendo nuova non mi è nemmeno passato per la testa di fare il cerca e trova :?
Le fantasie ......lasciamole perdere rimedierò con un bel copripiumone!
Ora seguo il tuo consiglio e "cerco".
Ciao
grazie
bab

Re: materassi e doghe eminflex

#4
Direi un bell'insomma per il fatto che prima cosa non si può partire già da uno sconto del 70% iniziale.
Il 20% è per l'iva, il 70% lo sconto che attuano e rimane poi il 10% residuo.
Con il 10% poi in teoria si dovrebbe pagare la luce, telefono, ecc... senza contare che deve saltar fuori anche il guadagno.
Mah, io ho i miei dubbi sul valore iniziale...
Non starebbero a pubblicizzare così tanto altrimenti i regali che poi danno.
Anche questi da valutare, comunque essendo regali non bisogna troppo sottilizzare dai...
A € 450 matrimoniali e € 220 i singoli ci sono ditte che danno materassi che non sono da paragonare ad alcuni....
Quello che posso dire è che per tali prezzi non tutti si egualiano come qualità effettiva.
Bisognerebbe sentire chi ha acquistato Eminflex per sapere se lo riacquisterebbe al prossimo cambio; ho già avuto risposte in merito..
L'Italia è grande per fortuna e ha parecchi abitanti.
ciao ciao

bab ha scritto:Qualcuno mi puo'dare un consiglio a proposito?
Rapporto qualità prezzo per esempio.
grazie

bab

#5
Ciao ,
io ce l'avevo poi l'ho ceduto ai miei genitori e ci siamo trovati benissimo.
Il prezzo poi è competitivo, concordo che le fantasie sono shock :shock: ma per il resto tutto ok.
Unico neo, le persone che li consegnano sono allucinanti !!
Da me è venuto un tizio da solo (erano le 17.30 e secondo me l'altro tizio avrà fatto il furbo per andare a casa presto e l'ha lasciato solo), mi ha piazzato in mano i guanciali , le lenzuola , i piumini e mi ha detto 'Prendi signora'. Non vi dico poi quando mi ha detto 'spingi signora' e stava portando su per le scale interne di casa mia rete e materasso... pretendeva che io da sotto spingessi tutto quel peso !!!
La Eminflex dovrebbe fare molta più attenzione alla gentaglia alla quale affida il trasporto. Non è scattata denuncia solo perchè sanno dove abito :cry:
Bye

#6
ehm.... sui corrieri nch'io ci sono rimasta male.... dovevano venire per le 8/8.30 del mattino... alle 7.40 erano lì... io non ero molto "preparata" questi che sembravano due usciti 5 min prima dal pub, con una doccia latetente di gg..... mi piazzano in mano i gadget mentre loro in due si gamallano rete e materasso...

quasi quasi non volevo pagare, perchè non mi fidavo... poi però ho pagato e mi sono fatta controfirmare la bolla..... :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
A casa dei miei avevo il materasso Eminflex matrimoniale, mi sono trovata bene! Nella cameretta della casa nuova abbiamo preso 2 singoli e fanno abbastanza schifo, sono veramente scomodi, non so che dire :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
Ho un materasso eminflex da 5 anni e si è già sfondato, la rete dopo un anno ha cominciato a perdere le doghe, era il modello di prima con le doghe sottili, uno schifo! Ora mia madre, che ha fatto l'ordine per sè mi ha dato la sua rete con le doghe larghe (il modello che eminflex vende ora) e mi trovo molto meglio. Il materasso lo cambierò quando andrò ad abitare nella casa nuova e non vedo l'ora! Ho un mal di schiena terribile e credo proprio che il materasso non mi aiuti!