La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stranezze dei mobilieri...commenti please..

#1
Ennesimo giro per cucina (come tutti credo....) stavolta cucine gruppo
Spagnol - anche se nel sito si parla poco - per me era comodo vicino casa , :lol: ebbene dopo averci mostrato il disegno/ progetto è rimasto dubbioso suglie elettrodomestici secondo lui troppo cari:

Lavello Franke filotop modello ARX 254
Miscelatore modello FRANKE mixer platino
Piano cottura no filotop ) REX PQ075UOV LINEA QUADRO
Griglie in ghisa 50 fuochi di cui 1 tripla corona
Forno REX LINEA QUADRO apertura a libro FLQ0100XE
Lavastoviglie REX TT08
Cappa FALMEC CRISTAL da CM.90 aspiraz.800 m.cubi

e poi che l'acciaio del lavello non è in sintonia con l'acciaio di rex e che sarebbe meglio scegliessi come marca la Bosh o la Siemens e che regalano alnche il frigo ( che tra l'altro io ho già ) e poichè a me non serve lo ritirano loro e lo venderenno ad altri clienti ma io penso che queste cosa non si dicano davanti ad un cliente e poi questo acciaio rex mi sembra uguale a quello bosho o no? :P :P

#2
Ma ognuno avrà o no il diritto di decidere quanto vuol spendere sugli elettrodomestici (scegliendo quelli che preferisce) o.... deve per forza prendere quelli che indica lui??? :twisted: Stai alla larga da simili mobilieri...

#3
Esperyetta ha scritto:Ma ognuno avrà o no il diritto di decidere quanto vuol spendere sugli elettrodomestici (scegliendo quelli che preferisce) o.... deve per forza prendere quelli che indica lui??? :twisted: Stai alla larga da simili mobilieri...
Grazie vedo che pensi come me oltretutto non mi sembrano scelte proprio senza senso se poi loro hanno canali preferenziali con bosch o mi propongono prodotti similari ma scontatissimi o non mi vengano a dire che l'accaio della Franke non ha niente a che vedere con l'accaio Rex, tra l'altro a casa dei miei ci sono lavello Franke - pc. Bosh - Lavastoviglie Rex e forno Siemens ebbene tutti acciaio compatibili.... :roll: questo mondo di cucine è una giungla!!!

#4
PINA66 ha scritto:
Esperyetta ha scritto:Ma ognuno avrà o no il diritto di decidere quanto vuol spendere sugli elettrodomestici (scegliendo quelli che preferisce) o.... deve per forza prendere quelli che indica lui??? :twisted: Stai alla larga da simili mobilieri...
Grazie vedo che pensi come me oltretutto non mi sembrano scelte proprio senza senso se poi loro hanno canali preferenziali con bosch o mi propongono prodotti similari ma scontatissimi o non mi vengano a dire che l'accaio della Franke non ha niente a che vedere con l'accaio Rex, tra l'altro a casa dei miei ci sono lavello Franke - pc. Bosh - Lavastoviglie Rex e forno Siemens ebbene tutti acciaio compatibili.... :roll: questo mondo di cucine è una giungla!!!
evidentemente riescono ad avere un ottimo prezzo loro nell'acquisto degli elettrodomestici che ti vogliono vendere, quindi in questo modo il loro guadagno è più alto.
Diffida di chi ti vuole convincere.

Saluti

#5
e diffida anche di chi non ti propone delle alternative e non avanza dei consigli.... logico che l'ultima parola deve essere la tua...