La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:già ma con gli aiuti di internet :twisted: che brutta cosa l'invidia :cry:
solo per un ho avuto bisogno di google..................azzo, è scritto in catalano :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
no comment per la 21 :evil: :evil:



e mo che è ajsyzst :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:no comment per la 21 :evil: :evil:



e mo che è ajsyzst :shock: :shock:

azzo, ho capito la logica ma non riesco a risolverlo.......mannaggia all'alfabeto di 26 lettere :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
oggi va a finire che mi fanno una lettera di richiamo.......... :twisted:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#66
elicita ha scritto::shock: ma che succede alla 19? Io vedo solo una pagina tutta nera!!! Non c'è scritto nulla!! :shock:
eliiiiiiiiiiiiiii e no è da te non me lo aspettavo....da kali si :twisted: ma da te proprio no



pensa all'inchiostro simpatico :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
andrea5230 ha scritto:oggi va a finire che mi fanno una lettera di richiamo.......... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

a me no perchè io, fuuuuuuuuuurbbbbbbbbbba come una faina, l'ho spedito a tutti i colleghi e i capi e ora sono intrippati come me!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
paprina ha scritto:
andrea5230 ha scritto:oggi va a finire che mi fanno una lettera di richiamo.......... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

a me no perchè io, fuuuuuuuuuurbbbbbbbbbba come una faina, l'ho spedito a tutti i colleghi e i capi e ora sono intrippati come me!! :lol: :lol:
idea!!!!!!!!!!!!!!
però se fanno ritardo gli aerei dico che è colpa tua........ :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#70
andrea5230 ha scritto: idea!!!!!!!!!!!!!!
però se fanno ritardo gli aerei dico che è colpa tua........ :lol:
ops..........io, io non c'ero e se c'ero dormivo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
elicita ha scritto:Ehm...ehm...son proprio bischera :oops:
Grazie papri!!

ti prego arriva in fretta alla 22 che non so come uscirne......pensavo di averne capito la logica ma non funziona :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
paprina ha scritto:
elicita ha scritto::shock: ma che succede alla 19? Io vedo solo una pagina tutta nera!!! Non c'è scritto nulla!! :shock:
eliiiiiiiiiiiiiii e no è da te non me lo aspettavo....da kali si :twisted: ma da te proprio no



pensa all'inchiostro simpatico :wink:


fortuna che ho interrotto alle 17 per lavoro :roll: ma poi vi faccio vedere io 8)




chiedendo un aiutino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Scusate..ho visto ora il topic e mi ci sono cimentata anch'io...ma per passare dal 17 al 18 devo scrivere 18 in catalano giusto? Però perchè non funzia?
Grazie a tutti!