La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
ANTO12 ha scritto:riot :oops: oddio è tornato steve....vorrei vedere la sua faccia quando leggerà il tutto!! :shock:
Direi piuttosto allibita...

ma ormai non mi stupisco più di niente!!! :wink:

#333
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:riot :oops: oddio è tornato steve....vorrei vedere la sua faccia quando leggerà il tutto!! :shock:
Direi piuttosto allibita...

ma ormai non mi stupisco più di niente!!! :wink:
ci credo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#334
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:riot :oops: oddio è tornato steve....vorrei vedere la sua faccia quando leggerà il tutto!! :shock:
Direi piuttosto allibita...

ma ormai non mi stupisco più di niente!!! :wink:
Io mi i sorprendo ancora della stupidita! La mia :lol: :lol: :lol:

#335
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:riot :oops: oddio è tornato steve....vorrei vedere la sua faccia quando leggerà il tutto!! :shock:
Direi piuttosto allibita...

ma ormai non mi stupisco più di niente!!! :wink:
Io mi i sorprendo ancora della stupidita! La mia :lol: :lol: :lol:
anche perchè è difficilmente quantificabile...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ora vado a lavorare un po' che è meglio!!! :wink:

#336
Claudia81 ha scritto:ah ma io non me ne sono nemmeno accorta :oops:
in che topic è successo? chissà che ha detto sulla mia fantastica ciccia :lol:
Mi scuso x riaprire sto polemone, ma ho letto ora il mio nik e vorrei chiarire una volta x tutte, non ho descritto o criticato nessunissimissimo utente delle foto, sia ben chiaro, ho scritto testuali parole, dentro l'album sono in pochi quelli che si salvano, senza citare nessuno, anche xchè,non so associare la foto al nik x il 90% degli utenti dell’album, poi figurati se mi metto li a descrivere i difetti o pregi di chicchessia. Ok grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#337
Claudia81 ha scritto:sono andata a vedere il vecchio topic delle figurine e ho visto la figurina di merd@ di nasin :lol: :lol: :lol:
io mi sono spanciata :lol: :lol: :lol:
anche perchè, e quì scateno la lotta, io nasin me la immaginavo sicuramente bionda (lo so che è un luogo comune che le bionde siano stupide, però... :oops: chiedo scusa a tutte le bionde, in primis alla splendida Rox che oltre che bionda è anche intelligente!!! Incredibile :lol: :lol: :lol: :wink: :P )
però..leggo ora questo commento, che sarebbe la figurina di merd@ di nasin?
che ci sarebbe da spanciarsi poi non capisco cmq... si fa finta di spanciarsi x non piangere evidentemente :lol: non capisco i tuoi commenti allusivi sulla mia ignoranza, visto che non mi conosci x nulla, ma solo conseguenti ad un commento generalissimo, boh :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#338
no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#339
Claudia81 ha scritto:no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
ma va benissimo che ognuno la valuti col suo metro è normale, e non ho detto che la mia portata sia innocente, ognuno dice ciò che vuole e si prende le conseguenze, ad ogni modo mi risulta ancora strano il fatto che qualcuno si possa offendere x una battuta generale, se uno/a non ha problemi con se stesso xchè mai dovrebbe offendersi x la frase detta :roll: :roll: non lo so...x quanto riguarda il tuo discorso sulle bionde non dico nulla, xchè non sono bionda e non sono a conoscenza di questa statistica...i miei commenti saranno svampiti x te, come x me tizio scrive scemenze, quindi tutto è relativo. Cmq chiuso qui, x non alimentare, ciao. :)
Immagine
Immagine
Immagine

#340
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
ma va benissimo che ognuno la valuti col suo metro è normale, e non ho detto che la mia portata sia innocente, ognuno dice ciò che vuole e si prende le conseguenze, ad ogni modo mi risulta ancora strano il fatto che qualcuno si possa offendere x una battuta generale, se uno/a non ha problemi con se stesso xchè mai dovrebbe offendersi x la frase detta :roll: :roll: non lo so...x quanto riguarda il tuo discorso sulle bionde non dico nulla, xchè non sono bionda e non sono a conoscenza di questa statistica...i miei commenti saranno svampiti x te, come x me tizio scrive scemenze, quindi tutto è relativo. Cmq chiuso qui, x non alimentare, ciao. :)
Se non la smettete comincio a prendere IO le difese di quel povero Steve! :evil: :wink: :lol:

#341
ritiro su sto topic!!
mache è sti giorni tutto sto parlare d'amore e colpi di fulmine???

figghi miei, in famiglia mia si soffre di diabete.....io so giovincella, vorrei evitare di farmelo venire così presto per colpa de tutte ste sdolcinatezze!!

:twisted: :twisted:




p.s.: abbaso gli alberi di natale veri!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#342
Claudia81 ha scritto:no infatti nasin non era una presa in giro...... volevo dire che a me la tua battuta/frase/commento secondo te innocente ha fatto ridere davvero, perchè l'ho valutata col mio metro, per cui ho pensato seriamente che l'hai scritto senza realmente renderti conto che alcune persone avrebbero potuto sentirsi offese...
non ho mai detto che sei ignorante, ho detto solo che immaginavo fossi bionda visto che spesso fai commenti un po' svampiti, ma ho subito aggiunto che è un luogo comune il fatto delle bionde...
ma quale bionda ? non hai visto che nasin ha i capelli color melanzzzane sottolio :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#343
paprina ha scritto:p.s.: abbaso gli alberi di natale veri!!! :twisted: :twisted:
COOOOOOOSA????! Ma vuoi la guerra papri?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#344
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.: abbaso gli alberi di natale veri!!! :twisted: :twisted:
COOOOOOOSA????! Ma vuoi la guerra papri?
:twisted: :twisted: :twisted:
quando vuoi!! :twisted: :twisted: :twisted:


p.s.:eddai lizzy mettiamo un po' di pepe a sto forum che tutto sto parlare d'amore è pesaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeee :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#345
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.: abbaso gli alberi di natale veri!!! :twisted: :twisted:
COOOOOOOSA????! Ma vuoi la guerra papri?
:twisted: :twisted: :twisted:
quando vuoi!! :twisted: :twisted: :twisted:

p.s.:eddai lizzy mettiamo un po' di pepe a sto forum che tutto sto parlare d'amore è pesaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeee :P
Guarda che se voglio ti scateno una crociata!!! E ti dico di piu'! La tua sorellina Kali sara' al mio fianco come braccio destro!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti