La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chicca.v ha scritto:bellissimo..tutti a casa dell'inquilino di raffa79!!!!!!! accorrete numerosi :lol:

ehm..ma dove sarebbe? :lol:
in prov di Bari.....



cmq torno seria allora dobbiamo decidere questo posto?

#32
Senti Raffa, qui c'è qualcosa che non va.... Se organizzo io siamo estremo nord, se organizzi tu estremo sud..... Facciamo a metà strada: TUUTTTTTI a casa di Domo o di Annabelita quando finisce i lavori.... insoma, a Roma ce ne sono un sacco..... Qualcuno che ospita tutti lo troviamo, nè? :D :D :D

#33
Giusto Paola hai ragione, allora apriamo le danze eincominciamo a prendere le adesioni magari aprendo un nuovo topic
I° raduno italiano a casa di Domo

#34
paolaas ha scritto:Senti Raffa, qui c'è qualcosa che non va.... Se organizzo io siamo estremo nord, se organizzi tu estremo sud..... Facciamo a metà strada: TUUTTTTTI a casa di Domo o di Annabelita quando finisce i lavori.... insoma, a Roma ce ne sono un sacco..... Qualcuno che ospita tutti lo troviamo, nè? :D :D :D

Paola tu che pensi meglio Anna o Domo?

#35
raffa79 ha scritto:
paolaas ha scritto:Senti Raffa, qui c'è qualcosa che non va.... Se organizzo io siamo estremo nord, se organizzi tu estremo sud..... Facciamo a metà strada: TUUTTTTTI a casa di Domo o di Annabelita quando finisce i lavori.... insoma, a Roma ce ne sono un sacco..... Qualcuno che ospita tutti lo troviamo, nè? :D :D :D
Paola tu che pensi meglio Anna o Domo?
Visto che Anna adesso ha i lavori in casa, direi prima Domo, la volta dopo da Anna!

#37
no Ela nn possiamo avvisarli, altrimenti svanisce la sorpresa.
Io direi se voi site d'accordo, partiamo con Papri e poi ci pensiamo su oper Domo e Anna, stabiliamo delle altre date. :lol:

#38
ela78 ha scritto:e papri e free dove lilasciamo? loro hanno appena finito di sistemare casa!!!

magari liavvisiamo con un mp che stiamo organizzando da loro?
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io faccio la vaga e tu mi rovini tutto!! :lol: :lol: :lol:


cmq casa di domo è l'ideale.........non c'è neanche bisogno di dirglielo perchè ho capito dove abita(non lo so di preciso ma la becco non ti preoccupare) quindi potremmo andare direttamente e farle una sorpresa.......sicuramente a casa sua c'entrerebbe il forum al gran completo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:e papri e free dove lilasciamo? loro hanno appena finito di sistemare casa!!!

magari liavvisiamo con un mp che stiamo organizzando da loro?
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io faccio la vaga e tu mi rovini tutto!! :lol: :lol: :lol:


cmq casa di domo è l'ideale.........non c'è neanche bisogno di dirglielo perchè ho capito dove abita(non lo so di preciso ma la becco non ti preoccupare) quindi potremmo andare direttamente e farle una sorpresa.......sicuramente a casa sua c'entrerebbe il forum al gran completo :lol:

scusatemi ma qui nn stiamo al porto mi sembra di stare a scaricare i barili, ma poi scusa papri ma per andare da domo ce ne vuole ancor adi tempo mentre d ate potremmo farlo subito, che ne dici? :oops: :oops:

#41
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:e papri e free dove lilasciamo? loro hanno appena finito di sistemare casa!!!

magari liavvisiamo con un mp che stiamo organizzando da loro?
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io faccio la vaga e tu mi rovini tutto!! :lol: :lol: :lol:


cmq casa di domo è l'ideale.........non c'è neanche bisogno di dirglielo perchè ho capito dove abita(non lo so di preciso ma la becco non ti preoccupare) quindi potremmo andare direttamente e farle una sorpresa.......sicuramente a casa sua c'entrerebbe il forum al gran completo :lol:

scusatemi ma qui nn stiamo al porto mi sembra di stare a scaricare i barili, ma poi scusa papri ma per andare da domo ce ne vuole ancor adi tempo mentre d ate potremmo farlo subito, che ne dici? :oops: :oops:
era quello che dicevo.... poi siete o no in due? quindi potete gestire meglio la cosa... :lol: :lol: :lol:

sai pari... io non amo le sorprese qx questo pensavo ad un mp... non er carino arrivare e suonarvi il campanello...

se troviamo casa vostra? ovvio!!! basta cercarne una con cavi pc pendenti ovunque, bandiera della roma e gigantografia di totti... ah già due micetti alla finestra! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
raffa79 ha scritto:scusatemi ma qui nn stiamo al porto mi sembra di stare a scaricare i barili, ma poi scusa papri ma per andare da domo ce ne vuole ancor adi tempo mentre d ate potremmo farlo subito, che ne dici? :oops: :oops:
perchè raffa ci vuole tempo per andare da domo???casa sua è finita da più di un anno................la taverna ancora no........anzi potremmo andare li per consigliarle di persona come arredare la taverna :twisted:


ela78 ha scritto:era quello che dicevo.... poi siete o no in due? quindi potete gestire meglio la cosa... :lol: :lol: :lol:

sai pari... io non amo le sorprese qx questo pensavo ad un mp... non er carino arrivare e suonarvi il campanello...

se troviamo casa vostra? ovvio!!! basta cercarne una con cavi pc pendenti ovunque, bandiera della roma e gigantografia di totti... ah già due micetti alla finestra! :wink:
:lol: :lol: :lol:
per la bandiera della roma e il mega poster di totti.......lo avevo nella mia vecchia camera.....................ma free a casa mi ha detto"o io o lui".......sai com'è, totti nun me paga da mangià :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)