La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

erogazione acqua vasca

#1
Ciao a tutti, sono nuova di questa sezione e molto inesperta!!!
Devo acquistare una vasca senza idro per il mio bagno, il problema è che ho litigato con l'idraulico e quindi volvo cercare di arrangiarmi!
L'idraulico ha installato nel muro un miscelatore per l'acqua e mi ha detto che poi in quella zona verrà messo il doccino. Ma l'acqua a questo punto da dove esce, non posso mice riempire la vasca con il doccino!!
Aiuto, aiuto non capisco niente!

Cle[/i]

#3
Non ti preoccupare, non è nulla di traumatico!! :wink:

Anche noi avremo lo stesso sistema, si chiama erogazione "da troppo pieno". Praticamente l'acqua entra dalla fessura che segna il "troppo pieno".
Niente di complicato.

#4
Steve1973 ha scritto:Non ti preoccupare, non è nulla di traumatico!! :wink:

Anche noi avremo lo stesso sistema, si chiama erogazione "da troppo pieno". Praticamente l'acqua entra dalla fessura che segna il "troppo pieno".
Niente di complicato.
se cerchi un'altra vasca devi solo controllare che supporti questo tipo di erogazione, ed ovviamente acquistarla.

però ti serve comunque un idraulico che possa collegarti scarico e mandata
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Grazie mille!

Purtroppo ora cercare un altro idraulico è veramente complicato, ora che mancano praticamente solo i sanitari da montare e la vasca appunto non tutti sono disposti a venire se non a cifre notevoli!

Ora acquisto la vasca!!!

Cle

#7
Steve1973 ha scritto:Non ti preoccupare, non è nulla di traumatico!! :wink:

Anche noi avremo lo stesso sistema, si chiama erogazione "da troppo pieno". Praticamente l'acqua entra dalla fessura che segna il "troppo pieno".
Niente di complicato.
accertati al momento dell'ordine che te lo mettano.
altrimenti fai come me. che ho la vasca a casa da un mese e sto aspettando che arrivi lo scarico giusto con l'erogazione da troppo pieno :evil:
colazione da Tiffany

#9
BRUSSELLA ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ti preoccupare, non è nulla di traumatico!! :wink:

Anche noi avremo lo stesso sistema, si chiama erogazione "da troppo pieno". Praticamente l'acqua entra dalla fessura che segna il "troppo pieno".
Niente di complicato.
accertati al momento dell'ordine che te lo mettano.
altrimenti fai come me. che ho la vasca a casa da un mese e sto aspettando che arrivi lo scarico giusto con l'erogazione da troppo pieno :evil:
Ho pagato profutamente un architetto perchè dettagliasse proprio queste cose!!! Gli impianti idraulici sono terminati e tutti i rubinetti arrivati...
ovviamente niente è ancora montato per cui non posso esserne sicuro, ma mi piace dare fiducia alle persone!! :wink:

Vi terrò aggiornati!!