La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:Jenny starda dentro tu eh? io lo voglio me lo farò comprae da qualcuno prima o poi
:lol:
Dai raffa speriamo che preso si possa comprare anche on line all'ikea così ci scateniamo alla faccia dei morosi :wink:

#17
Non ci sono ancora andato ma ti farò sapere se la sensazione è quella! :D

Anzi, se non mi vedete più sul forum per un pò di tempo vuol dire che la sensazione è stata più pesante del previsto... :lol: :lol:

#18
eheheh... quando ho iniziato a postare ormai una vita fa, ero l'unica zitella, e ovviamente andavo all'Ikea da sola :lol: :lol: :lol: Non mi sono mai posta il problema... anzi... guardiamo gli aspetti positivi, potevo fare il rilievo topografico di ogni metro quadro del negozio senza nessuno che sbuffasse :P
Posso farlo tutt'ora.
Di solito, con altre amiche single, organizziamo uscite all'ikea in gruppo... specialmente con tappa pranzo svedese... o yesssss :mrgreen:

Nota a margine... un mio amico single, particolarmente carino e appariscente, più di una volta da Ikea o da High tech è stato approcciato da fanciulli gay... :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:Nota a margine... un mio amico single, particolarmente carino e appariscente, più di una volta da Ikea o da High tech è stato approcciato da fanciulli gay... :shock:
Azz...allora devo pensarci bene prima di andarci...Non perchè sia tutto sto figone, ma perchè il mio sederino a mandolino è stato più volte in passato oggetto di occhi (maschili) indiscreti!.... :shock: :shock: :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Mercury ha scritto: Nota a margine... un mio amico single, particolarmente carino e appariscente, più di una volta da Ikea o da High tech è stato approcciato da fanciulli gay... :shock:
Diventa sempre piu pericoloso andare all'ikea da solo :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#21
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!? :evil:
No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..

:roll: vabbè che hanno un po' di tutto, ma le fidanzate in pino di svezia carine, alte bionde e mute non le fanno ancora! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!? :evil:
No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..

:roll: vabbè che hanno un po' di tutto, ma le fidanzate in pino di svezia carine, alte bionde e mute non le fanno ancora! :lol: :lol:
le fanno però con le istruzioni in svedese per mont@rle
non ci si capisce niente........

:roll: :wink: :lol: :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#24
andrea5230 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto: No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..

:roll: vabbè che hanno un po' di tutto, ma le fidanzate in pino di svezia carine, alte bionde e mute non le fanno ancora! :lol: :lol:
le fanno però con le istruzioni in svedese per mont@rle
non ci si capisce niente........

:roll: :wink: :lol: :lol:
andreaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ela78 ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
:roll: vabbè che hanno un po' di tutto, ma le fidanzate in pino di svezia carine, alte bionde e mute non le fanno ancora! :lol: :lol:
le fanno però con le istruzioni in svedese per mont@rle
non ci si capisce niente........

:roll: :wink: :lol: :lol:
andreaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:




perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
sto ancora a ridere........ :lol: :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#26
ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ed in generale negoziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mic andido per chiunque voglia una compagnia la mia metà ( tre quarti) odia ogni genere di negozio...tranne quelli teconoligici e gastronomici...i secondi passino ma i prima :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ed in generale negoziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mic andido per chiunque voglia una compagnia la mia metà ( tre quarti) odia ogni genere di negozio...tranne quelli teconoligici e gastronomici...i secondi passino ma i prima :?
ma lo vedi che noi 4 siamo fatti per stare insieme???

le dolci metà sfanculano per negozi con le lucine e di moto.....................e noi viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per tutta roma a cercare show room e anche negozietti nascosti :D




immmaginati la domenica a porta portese alla ricerca di quella lampada anni 60-70 che trovi a prezzo stracciato :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ed in generale negoziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mic andido per chiunque voglia una compagnia la mia metà ( tre quarti) odia ogni genere di negozio...tranne quelli teconoligici e gastronomici...i secondi passino ma i prima :?
ma lo vedi che noi 4 siamo fatti per stare insieme???

le dolci metà sfanculano per negozi con le lucine e di moto.....................e noi viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per tutta roma a cercare show room e anche negozietti nascosti :D




immmaginati la domenica a porta portese alla ricerca di quella lampada anni 60-70 che trovi a prezzo stracciato :P

fra gli show room che non hai citato a Roma c'è anche Ediltirrenia.....
do you know???
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#29
andrea5230 ha scritto:
fra gli show room che non hai citato a Roma c'è anche Ediltirrenia.....
do you know???
no che non lo conosco: spara!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
fra gli show room che non hai citato a Roma c'è anche Ediltirrenia.....
do you know???
no che non lo conosco: spara!!
:D
io ci ho fatto il rivestimento del bagno ..il parquet che ancora devono posare...ecc.ecc.
sta nella zona industriale di OstiaAntica/Dragona...
forse è un pò fuori mano per te ecco perchè non lo conosci...
però so che sono una catena a Roma...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!