La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:domanda che c'entra poco...ma non potrebbero fare dei programmi un pochino più decenti specialmente in rai che si becca pure il canone invece che pagare con il suddetto premi assurdi per i quiz?
ma figurati...ce devono pagare pure i 20000 segretari di sta cippa, i 1000 mila giornalisti che non fanno nulla, etc...
AlexB

#47
AlexB ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:domanda che c'entra poco...ma non potrebbero fare dei programmi un pochino più decenti specialmente in rai che si becca pure il canone invece che pagare con il suddetto premi assurdi per i quiz?
ma figurati...ce devono pagare pure i 20000 segretari di sta cippa, i 1000 mila giornalisti che non fanno nulla, etc...
allora evitassero di regalare euro nei quiz come se niente fosse :roll: :roll: insomma possibile ch eil nostro canone finisca così ...uffa :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
per me la tv di stato sovvenzionata dal canone e dal governo dovrebbe essere tv di informazione, quindi collegamenti in occasioni di nomine di governo, servizi sulle approvazioni delle leggi, tg curati con servizi decenti, in italiano corretto e senza "predisposizioni" politiche..
show a livello nazionale (anche se a me non piacciono, ammetto che molti apprezzino tipo miss italia, il fetival di sanremo eccecc)... tutto lo sport, soprattutto le competizioni internazionali e non solo il calcio!

trovo inammisibili in dette reti reality show, ore ed ore di pubblicità, spettacoli deprimenti, quiz basati sul qlo e non sull'intelligenza/conoscenza...

sulle reti commerciali facciano ciò che vogliono, non mi chiedono nulla, non dò nulla e se la cosa non mi piace non la guardo. per chi mi obietta... la pubblicità la paghi con i prodotti che compri, rispondo... la pagherei comunque.... e poi se non facessero audiens smetterebbero di pubblicizzare la trasmissione, ma evidentemente piacciono i vari randi fratelli, circhi, isole, talpe, pupe, tronisit.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
ho trovato il modo per non pagare il canone rai.....
l'ho cercato su internet e sembra interessante...voi sapete qualcosa....?????????? :roll:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#50
andrea5230 ha scritto:ho trovato il modo per non pagare il canone rai.....
l'ho cercato su internet e sembra interessante...voi sapete qualcosa....?????????? :roll:
poichè il canone rai ormai è "tassa sul possesso del tv"... tu non puoi esimerti dal pagarlo, a meno chè tu non sia senza tv!

posta il link cmq che ci dò un'occhio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:
andrea5230 ha scritto:ho trovato il modo per non pagare il canone rai.....
l'ho cercato su internet e sembra interessante...voi sapete qualcosa....?????????? :roll:
poichè il canone rai ormai è "tassa sul possesso del tv"... tu non puoi esimerti dal pagarlo, a meno chè tu non sia senza tv!

posta il link cmq che ci dò un'occhio!
si ..questo è vero.....aspetta vado in cerca e ti dico...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#53
andrea5230 ha scritto:http://www.associttadini.org/canonerai/



Ela questo è il sito....
dacci un'occhiata ...
a me sembra non faccia una piega... :roll:
per me pieghe ne fa tante...

1. cmq è una tassa, come tale incorri nel penale, ricordati
2. ok dai la disdetta, devi farti sigillare un tv,, tu mi dirai... ok quando se ne vanno lo spiombo e se poi tornano? ce l'hai un tv da far sigillare? non dirmi quello buono perchè sarebeb un delitto.. a parte il codrdone e il piombino non so se staccano altro....
3. ok non sono mai andati... non lo faranno mai? sei sicuro che alla scadenza successiva non vengano? io no...

perchè sono scettica?

1. come fanno a sapere sempre qunado ti trasferisci o compri casa e presentarsi puntuali? per me le anagrafi passano i nominativi... o similari!
2. i miei avevano questo negozio di tv ecc... per anni abbaimo apgato uno sproposito di canone in negozio, essendo un esercizio pubblico si pagava un sacco.... poi hanno tolto questa tassa e in negozio non abbiamo più pagato...magicamente un mese dopo hanno suonato alla porta di casa, tra l'altro nell'unico giorno di chiusura dei miei genitori, che coincidenza, vero? ignorati per anni poi.... puff :!: :!: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
ela78 ha scritto:
andrea5230 ha scritto:http://www.associttadini.org/canonerai/



Ela questo è il sito....
dacci un'occhiata ...
a me sembra non faccia una piega... :roll:
per me pieghe ne fa tante...

1. cmq è una tassa, come tale incorri nel penale, ricordati
2. ok dai la disdetta, devi farti sigillare un tv,, tu mi dirai... ok quando se ne vanno lo spiombo e se poi tornano? ce l'hai un tv da far sigillare? non dirmi quello buono perchè sarebeb un delitto.. a parte il codrdone e il piombino non so se staccano altro....
3. ok non sono mai andati... non lo faranno mai? sei sicuro che alla scadenza successiva non vengano? io no...

perchè sono scettica?

1. come fanno a sapere sempre qunado ti trasferisci o compri casa e presentarsi puntuali? per me le anagrafi passano i nominativi... o similari!
2. i miei avevano questo negozio di tv ecc... per anni abbaimo apgato uno sproposito di canone in negozio, essendo un esercizio pubblico si pagava un sacco.... poi hanno tolto questa tassa e in negozio non abbiamo più pagato...magicamente un mese dopo hanno suonato alla porta di casa, tra l'altro nell'unico giorno di chiusura dei miei genitori, che coincidenza, vero? ignorati per anni poi.... puff :!: :!: :twisted:

si......
però io avevo pensato questo...ne faccio trovare uno rotto.....se lo portano via e finisce l'incubo ...tu dici che ritornano.. :shock: :?: :?:
o che vengono a prenderselo :shock: :?: :?:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#56
ela78 ha scritto:mi sa che hai letto male... non se lo portano via, te lo piombano e tu LO DEVI TENERE lì....

sei custode dell'oggetto, anzi del bene.... on tutte le responsabilità del caso.....
non ho letto tutto cmq confermo! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#57
Lucesole ha scritto:
ela78 ha scritto:mi sa che hai letto male... non se lo portano via, te lo piombano e tu LO DEVI TENERE lì....

sei custode dell'oggetto, anzi del bene.... on tutte le responsabilità del caso.....
non ho letto tutto cmq confermo! :wink:
lo piombavano prima con il canone RAI ...adesso puoi dire mi si è rotto ..non ho soldi per comprarne uno nuovo..e te lo portano via dentro al sacco di iuta...
io avevo capito così..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#58
andrea5230 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
ela78 ha scritto:mi sa che hai letto male... non se lo portano via, te lo piombano e tu LO DEVI TENERE lì....

sei custode dell'oggetto, anzi del bene.... on tutte le responsabilità del caso.....
non ho letto tutto cmq confermo! :wink:
lo piombavano prima con il canone RAI ...adesso puoi dire mi si è rotto ..non ho soldi per comprarne uno nuovo..e te lo portano via dentro al sacco di iuta...
io avevo capito così..
...sì ma se poi tu hai altri tivvì in casa ai fini della legge sei... come dire... un evasore....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
Lucesole ha scritto:
andrea5230 ha scritto:
Lucesole ha scritto: non ho letto tutto cmq confermo! :wink:
lo piombavano prima con il canone RAI ...adesso puoi dire mi si è rotto ..non ho soldi per comprarne uno nuovo..e te lo portano via dentro al sacco di iuta...
io avevo capito così..
...sì ma se poi tu hai altri tivvì in casa ai fini della legge sei... come dire... un evasore....
era sottointeso che al momento della visita medica....sparivano tutte le prove...... :roll:
però effettivamente...a pensarci bene.....non è così semplice.. :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#60
andrea5230 ha scritto:
era sottointeso che al momento della visita medica....sparivano tutte le prove...... :roll:
però effettivamente...a pensarci bene.....non è così semplice.. :shock:
...ho capito cosa intendi :wink: ...ma resti sempre un evasore! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.