La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

termo arredo ma di che colore??

#1
dunque per il bagno è rimasta l'ultima o quasi scelta:
termo arredo e lavandino!
il bagno sarà così:
33*33 travertino classico pav. diagonale
16*48 travertino classco
colore mmm..crema..
a 96 cm dal basso parte il mosaico (intorno al bagno) tonalità dal marrone al crema e stesso anche la doccia!
il lavandino sarà appoggiato al mobile in wengè.
a questo punto il termo arredo che colore pensate sia meglio?
bianco come i sanitari o alluminio come i miscelatori e le maniglie delle porte?? oppure?
l'altro gg leggevo in un vs 3d che quelli in alluminio scaldano meno, vero?
grazie.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
io tutto quel (poco) che so è che i termoarredi, cromati lucidi o satinati che siano, costano parecchio di più rispetto agli altri. altro non saprei...
certo se non hai grossi problemi di spesa io ti direi di metterlo cromato per riprendere le maniglie.

#3
lalu ha scritto:io tutto quel (poco) che so è che i termoarredi, cromati lucidi o satinati che siano, costano parecchio di più rispetto agli altri. altro non saprei...
certo se non hai grossi problemi di spesa io ti direi di metterlo cromato per riprendere le maniglie.
mm...parecchio di più?? :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
io volevo metterli colorati, ma costano poco meno del doppio rispetto a quelli bianchi standard..
oltretutto il termoarredo è già costoso di per sè rispetto a un normale termosifone (i miei normali da capitolato venivano -per un bagno piccolino - 20 euro, termoarredo 100,00...)

#5
se costano così tanto allora penso che lo metterò bianco, ma ci starebbe bene cmq il bianco?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ANTO12 ha scritto:
lalu ha scritto:io tutto quel (poco) che so è che i termoarredi, cromati lucidi o satinati che siano, costano parecchio di più rispetto agli altri. altro non saprei...
certo se non hai grossi problemi di spesa io ti direi di metterlo cromato per riprendere le maniglie.
mm...parecchio di più?? :(
Quelli cromati costano circa il doppio a parità di modello. :wink:

#7
ANTO12 ha scritto:se costano così tanto allora penso che lo metterò bianco, ma ci starebbe bene cmq il bianco?
secondo me sì dai
poi pensa che sarà sempre nascosto da accappatoi & c!

#8
ANTO12 ha scritto:se costano così tanto allora penso che lo metterò bianco, ma ci starebbe bene cmq il bianco?
Noi lo metteremo per scelta bianco..
e tutto si spiegherà una volta che il bagno sarà completato!! :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:se costano così tanto allora penso che lo metterò bianco, ma ci starebbe bene cmq il bianco?
Noi lo metteremo per scelta bianco..
e tutto si spiegherà una volta che il bagno sarà completato!! :wink:
mi rincuori :D allora si al termo arredo bianco!
grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
nn ricordo la marca...anch'io ho cambiato colore del termoarredo da bianco a acciaio cromato ed il sovraprezzo è stato di 100 euro...nn ricordo il prezzo base ...se ti interessa stasera controllo e domani ti posso dare piu info.. :wink:

#11
arubindi ha scritto:nn ricordo la marca...anch'io ho cambiato colore del termoarredo da bianco a acciaio cromato ed il sovraprezzo è stato di 100 euro...nn ricordo il prezzo base ...se ti interessa stasera controllo e domani ti posso dare piu info.. :wink:
si grazie!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
....sono arrivata tardi :oops: cmq lo metterei bianco! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#13
Lucesole ha scritto:....sono arrivata tardi :oops: cmq lo metterei bianco! :wink:
grazie luce!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
io ho un normale termoarredo bianco alto e stretto, con tanto di pomellini per appendere gli accappatoi :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
io ho messo tutti i termoarredi colorati... nel bagno grande tutti gli accessori sono cromati, e così anhce i termoarredi li ho presi cromati!
cosa significa che fanno meno caldo? sono acciaio come quelli bianchi, solo che sono verniciati :wink:
per il bagno grande ne ho presi 2, tanto poi su uno finisce che ci metti tutte le cose ad asciugare e non ti scalda + la stanza :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA