La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
:shock: :shock:
Finchè ci scrivi tu è simpatico quando lo fanno gli altri è "NULLA"??

:shock: :shock: Morso da una zanzara tigre????
A parte che, sì, ieri (e pure oggi) tra zanzare tigre e tarantole non sto messo bene...
MA un conto è scrivere "qualcosa di simpatico", un altro è riemipre 35 pagine di OT in 4 ore, pur essendoci già 2 topic riguardanti l'argomento trattato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#932
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Veramente l'ho compilata ieri....
Si vede che eri così presa ad azzuffarti che non l'hai vista :)
no l'assistente non l'aveva registrata scusa, ma questo personale mi dà un sacco di problemi sapessi 8) :lol: :lol: buoneeeeeeeeeee scherzavo tanto per intortarsi il cliente
allora 33 anni romano de roma...e pure romanista con casettina nuova e single
:roll:
mi serve l'ambito lavorativo ( in generale va bene) e che tipo di donna cerchi poi ti presento le candidate


detto tra noi ho anche un'amica romana da sistemare :lol: :lol: :lol:
mi sto leggendo le 20 pagine e passa finora ho scoperto




Sono un analista informatico e lavoro per conto di una società informatica che ha sede a milano e roma.

Beh, premesso che non cerco visto che in questo periodo ho un bel pò di cavoli per il...cervello :D , sicuramente un carattere allegro, che non si offenda facilmente (sono abbastanza tremendo con le prese in giro :D ), quindi simpatica in generale. Fisicamente diciamo che non ho preferenze tra bionde, brune o rosse, una cosa però devo dirla: ho sempre avuto la fissa per le ragazze magre. L'ultima che ho avuto portava la 38! :D :D :D
mi sto leggendo le 20 pagine e passa per scoprire..

:cry: guai a presentare a fabio una persona come me
:wink: cyber e' troooopooo intelligente...o almeno lo era fino a che....non voleva mandarci lo sfratto
Ultima modifica di people il 19/05/06 10:14, modificato 1 volta in totale.

#933
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
io non sono permaloso.... figurati che non ho neanche detto nulla quando un gruppo di persone ha occupato abusivamente un topic riempendolo di "nulla" mentre stava venendo un passatempo simpatico... invece, ora, è solo uno schifo...
:shock: :shock:
Finchè ci scrivi tu è simpatico quando lo fanno gli altri è "NULLA"??

:shock: :shock: Morso da una zanzara tigre????
A parte che, sì, ieri (e pure oggi) tra zanzare tigre e tarantole non sto messo bene...
MA un conto è scrivere "qualcosa di simpatico", un altro è riemipre 35 pagine di OT in 4 ore, pur essendoci già 2 topic riguardanti l'argomento trattato ;)
Non è colpa nostra se sei incasinato.

E' vero che il thread l'hai aperto tu, è vero che eravamo OT, pero' era tutto racchiuso in un thread che poteva tranquillamente essere ignorato da chi non fosse interessato. Mi è sembrato davvero un commento esagerato, ma resta la mia idea.

Puoi sempre aprirne uno nuovo se sei interessato davvero a sapere quali sono i single rimasti disponibili. :wink:

#934

l' agenzia love in progress
si e' trasferita in una nuova sede... (leggi altro topic)

tutti i forumisti interessti sono pregati di contattarci

#936
BlackJesus ha scritto:UP .... per Lestat! :lol:
:lol: :wink: 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#937
nn sapevo esistesse questo 3d!! :shock: :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#938
ANTO12 ha scritto:nn sapevo esistesse questo 3d!! :shock: :D
Anto, vuoi dirmi qualcosa? 8)

:lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#939
BlackJesus ha scritto:
ANTO12 ha scritto:nn sapevo esistesse questo 3d!! :shock: :D
Anto, vuoi dirmi qualcosa? 8)

:lol:
...eh nno eh?!?!? non fatemi essere testimone di un tradimento!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#940
Coi chiari di luna degli ultimi mesi... qui dentro mi sento sempre "a casa" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#941
BlackJesus ha scritto:
ANTO12 ha scritto:nn sapevo esistesse questo 3d!! :shock: :D
Anto, vuoi dirmi qualcosa? 8)

:lol:
...eee...mmm....
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#942
Mercury ha scritto:Coi chiari di luna degli ultimi mesi... qui dentro mi sento sempre "a casa" :lol: :lol: :lol:
quoto :lol:
ANTO12 ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
ANTO12 ha scritto:nn sapevo esistesse questo 3d!! :shock: :D
Anto, vuoi dirmi qualcosa? 8)

:lol:
...eee...mmm....
Ragazzi me la sento, sta capitolando :twisted: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine