La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:shock: :shock: :shock: io mi perdo questo 3D e vi ritrovo tutti a casa mia? eheheheh i lavori sono in continua evoluzione, ma se vi portate il sacco a pelo diciamo che in...... 60 ci entrate :lol: :lol: :lol:

se la facciamo in primavera e vi portate le tende... allora ancora piu' posti! :lol: :lol: :lol: :lol: per i bagni mi raccomando in fila per 4!

:P Io non riesco a convincere il mio ragazzo per roma, figuriamoci se si convince per "catania" :cry: :cry:

#62
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:scusatemi ma qui nn stiamo al porto mi sembra di stare a scaricare i barili, ma poi scusa papri ma per andare da domo ce ne vuole ancor adi tempo mentre d ate potremmo farlo subito, che ne dici? :oops: :oops:
perchè raffa ci vuole tempo per andare da domo???casa sua è finita da più di un anno................la taverna ancora no........anzi potremmo andare li per consigliarle di persona come arredare la taverna :twisted:
[/quote]

Effettivamente la mia casa è finita da 2 anni.... e ci vivo da otlre un anno :lol: E' in continua evoluzione perchè faccio una cosa per volta, ma in taverna c'è pavimento luce bagno ping pong e biliardino... insomma ci si sta'!
In salone credo che anche senza tende potete entrare... o no? :D

Comunque non posso dirvi di si.... perchè il mio ragazzo è contrario....sorry

#63
Cià dai ragazzi, per il sud butta male! Se volete ho una camera per gli ospiti a Cuccaro.... mio marito è disposto ad offrirla a 70 euro a notte con prima colazione..... :twisted:

#65
la casa nun ce l'ho
ma se organizzate a NAPOLI pure per strada io ci sono...e mi trascino dietro pure la peste........alias GIULIA.....sul maritozzo non lo so...lui e' troppo serio per ste cose...in poche parrole na p@@@a :lol: :lol:




ps quest'estate mi sono data appuntamento a RODI con un' amica di un altro forum :D

#66
ela78 ha scritto:
paolaas ha scritto:Cià dai ragazzi, per il sud butta male! Se volete ho una camera per gli ospiti a Cuccaro.... mio marito è disposto ad offrirla a 70 euro a notte con prima colazione..... :twisted:
visita oculistica inclusa?????
No. mi spiace, visita a parte, però a prezzo speciale.....

#68
raffa79 ha scritto:visto che qualcuno si è offerto di andarmi a comprare il famoso tagliere dell'ikea ed io lo voglio a tutti i costi e visto anche che nn si è trovata ancora questa famosa casa, lei si è offerta volontaria e quindi nn si può rifiutare.........



il i° incontro di terra a Napoli a casa di Gabel ci offrirà una pizza fantastica del babà e ub bicchierino di limoncello per tutti e ci farà ammirare un splebndido mare :lol: :lol:
Io non ho problemi... vi avviso solo che casa mia è 50 mq tutto compreso..ma pizza, babà, limoncello sono a disposizione :D