La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOTTOPIATTI

#1
ragazzi vorrei acquistare dei sottopiatti magari colorati,ma visto che tempo per andare in giro per negozi nn ne ho , per caso conoscete qualcosa on line dove posso trovarli.....
ebay, nn ha nulla ormai ho già comprato troppo là

#2
io vorrei tanto questi di Alessi :cry:
Immagine
sono taaanto ficosi!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: SOTTOPIATTI

#3
raffa79 ha scritto:ragazzi vorrei acquistare dei sottopiatti magari colorati,ma visto che tempo per andare in giro per negozi nn ne ho , per caso conoscete qualcosa on line dove posso trovarli.....
ebay, nn ha nulla ormai ho già comprato troppo là
io ne ho visti di carini alla coin casa..oppure potresti vedere quelli della bormioli colorati...in vetro

#7
Kalimeroxxx ha scritto:fotina? :oops:


kali eccoli qua, nn saranno bellissimi ma sono semplici come li desideravo poi con quel prezzo potrò comprarne altri diversi


Immagine

#8
belli :) :) :) se ti in teressa anche la bormioli fà dei sottopiatti in vetro molto carini c'è il mod. provenzale,mod tipo murano ecc. si possono coordinare i bicchieri brocche oliera ecc. sono molto carini e sopratutto costano poco

#9
raffa79 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:fotina? :oops:


kali eccoli qua, nn saranno bellissimi ma sono semplici come li desideravo poi con quel prezzo potrò comprarne altri diversi


Immagine
proprio carini si si mi piacciono un sacco :D sembrano intrecciati con la paglia....


originalissimi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
io li ho visti in un ristorante in argento praticamente un foglio squadrato con un angolo ricurvo, semplicissimi ma molto fini!