La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Mi affaccio per un saluto e un complimento (u say it best when u say nothing at all: :D !!!), ma... Lestat... Baudelaire e Rimbaud in inglese... ?! noooooooo :shock: :wink:

Have a nice shopping experience, kids... :)

#48
Pia ha scritto:Mi affaccio per un saluto e un complimento (u say it best when u say nothing at all: :D !!!), ma... Lestat... Baudelaire e Rimbaud in inglese... ?! noooooooo :shock: :wink:

Have a nice shopping experience, kids... :)
:) eh si.. almeno e' piu semplice comprenderli per chi non parla francese..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#49
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:
vorresti dire che le fidanzate sono delle rompibolle??!? :evil:
No, ma forse quando non sei fidanzato sei costretto ad andare all'Ikea, anche se non ne hai voglia..

:roll: vabbè che hanno un po' di tutto, ma le fidanzate in pino di svezia carine, alte bionde e mute non le fanno ancora! :lol: :lol:
Ma di legno c'è ne sono in giro parecchie! :roll: :shock: :lol:

#50
ma scherzi???

io fossi in te andrei dai tuoi amici sposati o cmq accoppiati (magari da un po' di tempo) e gli spiegherei la situazione.

vedrai come saranno contenti di smollarti la moglie... pur di non andare all'ikea!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

capace che ti pagano anche un piatto di polpette con quei robi verdi da dessert!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#51
andrea5230 ha scritto: le fanno però con le istruzioni in svedese per mont@rle
non ci si capisce niente........

:roll: :wink: :lol: :lol:
ti pregooo ahahahhahahahha sto morendo ahahahhahah
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#52
cla&cla ha scritto:ma scherzi???

io fossi in te andrei dai tuoi amici sposati o cmq accoppiati (magari da un po' di tempo) e gli spiegherei la situazione.

vedrai come saranno contenti di smollarti la moglie... pur di non andare all'ikea!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

capace che ti pagano anche un piatto di polpette con quei robi verdi da dessert!
Il problema e' che le loro mogli li ucciderebbero se si rifiutassero di accompagnarle :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#53
Amerigo ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto: Evvvvaaaaaaiiiiiiiiii :D Posso aspettare, mi consegnano casa tra un mese, e poi dovro imbiancare ecc ecc..
Immagine
va a finire che ci scappa il fidanzamento! :wink: :wink:
Ehi, ehi, calma qui! Sono single e adoro Ikea, non rubatemi le possibili fidanzate!!!
(A proposito, ha aperto ad Ancona? Fra un paio di settimane mi trasferisco nelle Marche)
Ma Lestat è più vicino... :wink: magari poi mi da una mano a montare gli acquisti... :D

#55
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Ma Lestat è più vicino... :wink: magari poi mi da una mano a montare gli acquisti... :D
8)
...e io devo aspettare molto più di un mese, purtroppo, quindi puoi allenarti con la billy a casa tua, così quando dovrò montare i miei sarai preparatissimo! :wink:

#56
lalauretta ha scritto:
...e io devo aspettare molto più di un mese, purtroppo, quindi puoi allenarti con la billy a casa tua, così quando dovrò montare i miei sarai preparatissimo! :wink:
:roll: giocavo col meccano da piccolo, quindi sono abituato a montare e smontare roba..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll