La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mike Patton ha scritto:quando le avrò te lo dirò :D
Grazie :cry: speravo che qualcuno avesse già sperimentato.....mi sa che lancio un thread apposito così non invado il tuo con i miei ot :lol: :lol: 8)

#20
LASCIA STARE NARDI!!!!....PRENDI IL FORNO FRANKE...AGGIUNGI ANCHE IL RUBINETTO FRANKE.....E CON 140,00 EURETTI AVRAI LA LAVASTOVIGLIE FRANKE IN OMAGGIO!!!!...
P.S. LE LAVASTOVIGLIE ALLA FRANKE GLIELE FA SMEG!!! ....LA PROMO DURA ANCORA PER POCO

#21
prido ha scritto:LASCIA STARE NARDI!!!!....PRENDI IL FORNO FRANKE...AGGIUNGI ANCHE IL RUBINETTO FRANKE.....E CON 140,00 EURETTI AVRAI LA LAVASTOVIGLIE FRANKE IN OMAGGIO!!!!...
P.S. LE LAVASTOVIGLIE ALLA FRANKE GLIELE FA SMEG!!! ....LA PROMO DURA ANCORA PER POCO

Sei sicuro di questa promozione? Il negozio dove comprerò gli eletttrodomestici non me ne ha parlato...

#24
senza la cappa paghi 140,00 più iva .....se poi prendi anche la cappa (non la spot) paghi solo 40,00 piùiva...salutiiiiiiii :wink:

#25
prido ha scritto:senza la cappa paghi 140,00 più iva .....se poi prendi anche la cappa (non la spot) paghi solo 40,00 piùiva...salutiiiiiiii :wink:
grazie prido, domani devo andare a comprare gli elettrodomestici, ed ora che so di questa promozione faccio "parlare" il venditore :D

#26
Ciao :)

Circa il frigorifero non so che modello sia il tuo, comunque guarda se hanno un classe A++

ora cominciano un poco a diffondersi, e la differenza di prezzo non è sempre eccessiva.

#27
la consigliano tutti perchè è conosciuta, in molti casi proporre un prodotto alternativo, si rischia che il cliente sia dubbioso, non conoscendo il marchio, di conseguenza, difficilmente, si propone qualcos' altro.
Per quello che vedo ti posso garantire che con la scontistica di franke, non si diventa miliardari anzi.
Io propongto schok in alternativa al fragranite, e sono lavelli ottimi, ma molti nel dubbio si dirigono verso franke.
Una curiosità franke la trovate in catenen che non siano mobilieri?
Gli elettrodomestici, che valutate fuori dalla linea mobilieri, in genere che marche avete trovato?

#28
Franke l'ho trovato in un negozio di elettrodomestici.
Come marchi x elettrodomestici da incasso ha Franke, AEG, Ariston, Nardi, Rex (prettamente frigoriferi e forni), Bosch (frigoriferi).

Il mobilificio invece mi ha proposto solo Franke.