La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le living sono gia di livello alto, in genere non le trovi a capitolato..
ci sono vari tipi di living, le international se non sbaglio son squadrate e non so i prezzi. io ho messo le living arrotondate (so che costano un pò di piu delle tue, ma non so quanto)
le mie placche costano da 2,50 l'una le base in plastica a 30 euro l'una quelle in legno ....quali ti piacciono?
io ho scelto le grafite, costano circa 10 euro l'una e ho messo le base nere nei punti dietro ai mobili
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Mi sa che hai fatto un po' di confusione... le Living Classic sono quelle squadrate (che esistono da tantissimi anni), le Living International (quelle che avrò io) sono quelle più arrotondate.

Quelle in legno fortunatamente non mi piacciono, in effetti le grafite sono le mie preferite ma in fondo anche quelle in plastica non sono malaccio.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#4
ok allora sono come le mie, i prezzi allora sono attendibii!

quelle in plastica nera sono comunque micalizzate, hannno all'interno piccolisimi puntini argento che si vedono sotto la luce.
le grafite son bellissime, stanno benissimo col pavimento antracite
Nel bagno per esempio non mi piacciono, sceglierò un altro colore.
Puoi sempre farle diverse in ogni stanza!
Al piano sopra da menere stavano male, le abbiamo fatte sostituire con la serie light bianca.
Non èdetto che debbano essere uguali, io le ho coordinate in base alle altre scelte.
In cucina rosso laccto, nella zona giorno-studio-corridoio grigie
nelle camere bianche con le placche gel colorate
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Ormai quasi tutti montano di capitolato Living di BTicino, almeno nella mia zona.
Dove ho preso casa io invece monteranno Legrand serie vela e per questo sono molto contento in quanto da quel che sento da molti del settore la BTicino, pur restando un'ottima marca, ormai si fa pagare il nome e meno la qualità. Diciamo che se avessero messo anche a me le Living sarei stato contento lo stesso.
Per le placche solitamente in capitolato ti danno quelle base e ti fanno pagare la differenza per quelle in materiali differenti.

#7
Io avevo le BTicino Living International e le ho sostituite allo stesso prezzo con le ABB serie Elos (+ squadrate).
Cmq il prezzo varia molti da plastica, metallo, legno e vetro.