La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
un caminetticidio?? 8)

ma dai, cosa sarebbe c'entrato con la nuova dimensione? nulla!
a parte lo sbattimento di smontarlo e rimontarlo...

vedrai, vedrai... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#63
Claudia81 ha scritto:e dopo aver spizzato... le piastrelle sono bellissime, complimenti!
Non mi sembra ci siano tutti stì scalini :lol:
la doccia è ipnotica :?
non sono riuscita a vedere bene il disegno del rivestimento.. ma le foto un po' + cupe non riuscivi a farle ehhhhhhhhhhhh
per noi povere cecate :twisted: :P
complimenti cmq x la tua bella casetta
eggià, e ancora non rendono appieno, le piastrellucce... scalini pochissimi, direi :D :D :D :D :D

e poi, già ci dormo, sotto la doccia, almeno ho la scusa (ipnotica? ti sembra ipnotica?)

le foto... sul mio schermo sono regolari, per te sono scure?? :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#64
COMPLIMENTI!!!

bellissimo il pavimento grigio.. poi io sono di parte!! adoro tutti i materiali con finiture "pietrose"!! :wink:

bello anche il mosaico della doccia...

nel complesso penso che verrà fuori una casa stupenda. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
ela78 ha scritto:sarà ma un caminetto fa sempre atmosfera... poi tutto nel verde così!!!!


ah... una cosa sola... il marrone in bagno non mi sfagiola molto, ma ammetto che nel contesto ci sta! :wink:
marrone? quale marrone? io ODIO il marrone!

la doccia è bianco perlato/ametista/bordeaux con dell'oro qua e là.

regolerò il punto di bianco e farò foto migliori, ho capito... :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#68
ciao :D
ma lo sai che a vedere i funghetti ho pensato :"oddio si e' fatto arrivare un home decorator da Londra e gli ha moquettato tutto" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
no,seriously, sta venendo molto bene, il pavimento e' super..anche la posa nel bagno..anche io avevo visto il mosaico marrone-'70 lounge :wink: :wink:
ora le domandine...ma hai usato il gas beton come isolante per una parete esistente :?:
il camino torna..veroooo :?: :evil: :evil:

#70
fresno ne hai di strada da fare! però promette bene dai...l'unica cosa che non mi piace (perdonami sono demodé) è il mosaico

#71
Fresnoooooo

bella bella bella
complimenti per il riscaldamento a pavimento

nella nicchia io ci farei una libreria su misura con scaletta figaaaaaa

belle le piastrelle ( come le mie in sala)
:))

che dire non vedo l'ora di vederla dal vero
sai che non ho ancora capito esattamente dove è?? vado a giro per il paese con il naso per aria per vedere tutte le Gru ma ce ne sono troppe :)))

Dobbiamo vederci una di queste sere ora siamo piu tranquilli ..
abbiamo avuto 3 mesi da urlo ....

#73
Claudia81 ha scritto: a parte che i mosaici mi hanno stufato, mi sembrano le case anni 70 che erano tutte mosaicizzate :oops: scusa :oops:
ma de che? ognuno ha la sua opinione... e i suoi gusti. Vederlo dal vivo ti assicuro che fa impazzire... ;)
Lalli04 ha scritto:ma lo sai che a vedere i funghetti ho pensato :"oddio si e' fatto arrivare un home decorator da Londra e gli ha moquettato tutto" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
no,seriously, sta venendo molto bene, il pavimento e' super..anche la posa nel bagno..
ora le domandine...ma hai usato il gas beton come isolante per una parete esistente :?:
il camino torna..veroooo :?: :evil: :evil:
io e la moquette abbiamo due visioni della vita moolto distinte, ci stimiamo ma.... stiamo lontani! :lol:
il gasbeton separa la zona abitabile dal garage (di cui ha inglobato un pezzo)... era la soluzione migliore per isolare e rubare meno spazio possibile
il camino... col piffero che torna! (nonostante i suggerimenti arguti di rana...)
xxxxrobybis ha scritto:bella bella bella
complimenti per il riscaldamento a pavimento
nella nicchia io ci farei una libreria su misura con scaletta figaaaaaa
mmm... quasi quasi ci penso
guarda che la gru... l'abbiamo smontata da tre mesi ! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#74
ma ciao caro, ma dimmi le hai posate accostate o da 2?
direi un ottimo lavoro

:wink:

ma dimmi del mosaico, mi sembra non ci siano i miei difettacci :evil:
dimmi che è bisazza e uccidimi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#75
Fresno ha scritto:
Claudia81 ha scritto: a parte che i mosaici mi hanno stufato, mi sembrano le case anni 70 che erano tutte mosaicizzate :oops: scusa :oops:
ma de che? ognuno ha la sua opinione... e i suoi gusti. Vederlo dal vivo ti assicuro che fa impazzire... ;)
Lalli04 ha scritto:ma lo sai che a vedere i funghetti ho pensato :"oddio si e' fatto arrivare un home decorator da Londra e gli ha moquettato tutto" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
no,seriously, sta venendo molto bene, il pavimento e' super..anche la posa nel bagno..
ora le domandine...ma hai usato il gas beton come isolante per una parete esistente :?:
il camino torna..veroooo :?: :evil: :evil:
io e la moquette abbiamo due visioni della vita moolto distinte, ci stimiamo ma.... stiamo lontani! :lol:
il gasbeton separa la zona abitabile dal garage (di cui ha inglobato un pezzo)... era la soluzione migliore per isolare e rubare meno spazio possibile
il camino... col piffero che torna! (nonostante i suggerimenti arguti di rana...)
Rana potrebbe trovarsi un'agguerritissima alleata nel difendere quel caminetto :evil: :evil:
...ma insomma, hai la cappa...che ci fai :shock: :shock: :?: