La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sì, ce l'ho da 3 anni. l'ho attivata proprio perchè non avevo numero telecom e non volevo pagare allacciamento di linea + canone, poi, quando ho traslocato alla casa nuova, che non aveva tel nemmeno, ho trasferito la mia linea.

anche con libero-infostrada puoi mettere tel+adsl senza avere linea telecom. Ma, a differenza di fastweb, non puoi mettere solo tel senza adsl; a quel punto ti serve la linea telecom perchè senza adsl non c'è VOIP (che fastweb fa comunque).

fra i due, libero costa di meno e ti offre IP pubblico, ma ho letto molti commenti negativi sul servizio. con fastweb, purtroppo l'IP pubblico lo dovresti pagare parecchio (in fatti, io non lo uso), ma il servizio è ottimo.

#3
io ce l'ho a casa dei miei e mi trovo bene e comunque sì ti possono fare l'attivazione della linea loro mi sa che se c'è copertura l'attiveremo anche da noi,Ho letto che a gennaio avranno la velocità di 20 k contro i 6 che hanno ora o i 10 k della fibra ottica, staremo a vedere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
anabellita ha scritto:sì, ce l'ho da 3 anni. l'ho attivata proprio perchè non avevo numero telecom e non volevo pagare allacciamento di linea + canone, poi, quando ho traslocato alla casa nuova, che non aveva tel nemmeno, ho trasferito la mia linea.

anche con libero-infostrada puoi mettere tel+adsl senza avere linea telecom. Ma, a differenza di fastweb, non puoi mettere solo tel senza adsl; a quel punto ti serve la linea telecom perchè senza adsl non c'è VOIP (che fastweb fa comunque).

fra i due, libero costa di meno e ti offre IP pubblico, ma ho letto molti commenti negativi sul servizio. con fastweb, purtroppo l'IP pubblico lo dovresti pagare parecchio (in fatti, io non lo uso), ma il servizio è ottimo.
Hai idea di quanto costi internet full e telefono? Sono andato sul sito ma non ci ho capito molto.. Ho provato a chiamare ma mi han tenuto un'ora con una musichetta odiosa ed alla fine ho riattaccato..
Vorrei capire se costa meno fare fastweb voce e internet full o attivare un numero telecom e prendere alice full..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5
linea telefonica e internet su fibra ottica sono 60 euri al mese nel "pacchetto" con connessione senza limiti e 2 o 3 ore di telefonate verso i fissi incluse (urbane/extraurbane).
Io mi trovo molto bene 8)
L'attivazione, se non sbaglio, sono 90 euris....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:linea telefonica e internet su fibra ottica sono 60 euri al mese nel "pacchetto" con connessione senza limiti e 2 o 3 ore di telefonate verso i fissi incluse (urbane/extraurbane).
Io mi trovo molto bene 8)
L'attivazione, se non sbaglio, sono 90 euris....
Fammi capire 32 euro per internet e il resto per il telefono giusto?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
Lestat ha scritto:Fammi capire 32 euro per internet e il resto per il telefono giusto?
Si, è l'opzione giorno&notte... non mi ricordo più i detagli del telefono, vedo a casa...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Fammi capire 32 euro per internet e il resto per il telefono giusto?
Si, è l'opzione giorno&notte... non mi ricordo più i detagli del telefono, vedo a casa...
Mumble mumble.. mentre la telecom di canone ti chiede 15 euro/mese per il telefono?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9
Mercury ha scritto:linea telefonica e internet su fibra ottica sono 60 euri al mese nel "pacchetto" con connessione senza limiti e 2 o 3 ore di telefonate verso i fissi incluse (urbane/extraurbane).
Io mi trovo molto bene 8)
L'attivazione, se non sbaglio, sono 90 euris....
:shock: :shock: :shock:
io pago 40€ con infostrada al mese per internet e telefono senza limiti in tutta italia h24 e ho anche 150minuti al mese di chiamate gratis su wind! a casa dei miei c'è infostrada da 6 anni ed è andato sempre tutto liscio....noi lo abbiamo da 3 mesi e, per ora tutto ok! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:linea telefonica e internet su fibra ottica sono 60 euri al mese nel "pacchetto" con connessione senza limiti e 2 o 3 ore di telefonate verso i fissi incluse (urbane/extraurbane).
:shock: :shock: :shock:
io pago 40€ con infostrada al mese per internet e telefono senza limiti in tutta italia h24 e ho anche 150minuti al mese di chiamate
Ho avuto sia infostrada sia l'ADSL di Tiscali, ma a Bergamo il servizio non mi soddisfaceva... qua a Milano la fibra viaggia a minimo 10Mbit/s...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
dopo 3 anni adesso ho un prezzo "fidelità" perchè avevo chiamato a dare la disdetta in vista del trasloco.

mi sa che adesso, in genere ci sia l'opzione base che comprende 5 ore di tel + internet. poi, a ciò ci aggiungi delle cose (es. giorno&notte, ecc.).

io adesso pago per 5 ore di tel al mese (non le uso mai) + internet giorno & notte un totale di €49 al mese. nel nostro caso conveninva perchè erano solo €9 in più rispetto ad infostrada, e invece, non c'era costo di allacciamento e mi tenevo il mio numero di telefono. se diventano troppi o ci stanchiamo di non avere IP pubblico forse cambieremo.

#13
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:linea telefonica e internet su fibra ottica sono 60 euri al mese nel "pacchetto" con connessione senza limiti e 2 o 3 ore di telefonate verso i fissi incluse (urbane/extraurbane).
:shock: :shock: :shock:
io pago 40€ con infostrada al mese per internet e telefono senza limiti in tutta italia h24 e ho anche 150minuti al mese di chiamate
Ho avuto sia infostrada sia l'ADSL di Tiscali, ma a Bergamo il servizio non mi soddisfaceva... qua a Milano la fibra viaggia a minimo 10Mbit/s...
Ma sei di Bergamo????

#14
Nando21 ha scritto:Ma sei di Bergamo????
Lo ero fino ad un annetto fa :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ma sei di Bergamo????
Lo ero fino ad un annetto fa :D

cavoli peccato pensavo di aver trovato una compaesana! va beh Ma te ne sei andata perchè non ti trovavi bene o per lavoro o altro????