La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Prima manifestiamo per la pace, poi mandiamo un po' di baldi ragazzuoli in "missioni di pace" all'estero e poi....

Roma, 18 set - Stop all'embargo di armi imposto dalla Ue alla Cina nel 1989 dopo i fatti di Tienanmen . Lo ha sostenuto il presidente del consiglio, Romano Prodi, a Pechino. ''Il dialogo strutturato in materia di diritti umani svolto sotto la responsabilita' dell'Unione Europea - ha dichiarato il premier - e' uno strumento prezioso cui conferire sempre piu' incisivita' e concretezza. Quello dei diritti umani, civili, religiosi e la liberta' di stampa sono temi per i quali l'opinione pubblica italiana nutre una particolare sensibilita'. Resta fondamentale affrontare la questione dell'embargo alla vendita di armi: occorre continuare a lavorare con i nostri principali partner per giungere all'abolizione dell'embargo''.


:roll: che facciamo? Armiamo anche i cinesi? Questo è l'unico modo che Prodi ha trovato per far sì che "l'economia giri di più"? :shock:
Immagine
Immagine

#365
Lorena ha scritto:VOGLIO STARE IN FERIE TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
quoto lo sfogo di lorena ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#366
Ing 76 ha scritto:Prima manifestiamo per la pace, poi mandiamo un po' di baldi ragazzuoli in "missioni di pace" all'estero e poi....

Roma, 18 set - Stop all'embargo di armi imposto dalla Ue alla Cina nel 1989 dopo i fatti di Tienanmen . Lo ha sostenuto il presidente del consiglio, Romano Prodi, a Pechino.


:roll: che facciamo? Armiamo anche i cinesi? Questo è l'unico modo che Prodi ha trovato per far sì che "l'economia giri di più"? :shock:
1. Non cambia nulla. Quasi sicuramente lo facevamo già utilizzando qualche società di trading estera.
2. per me è un'operazione puramente economica: cerchiamo di riequilibrare un po' la bilancia comm.le.
3. ho smesso di credere a chi predica alla pace nel mondo dopo aver finito di farmi raccontare le favole. Ho smesso di credere alla pace nel mondo dopo che mi son reso conto che non potevo partecipare a Miss Italia. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#367
.virtual ha scritto: 3. ho smesso di credere a chi predica alla pace nel mondo dopo aver finito di farmi raccontare le favole. Ho smesso di credere alla pace nel mondo dopo che mi son reso conto che non potevo partecipare a Miss Italia. :wink:
hmmm...secondo me non ti sei impegnato abbastanza :roll: : una bella giarrettiera intorno alla coscia, sguardo felino ed una raccomandazione valida (non Steve !) ti avrebbero sicuramente aiutato...certo poi decidere a chi dare il voto sarebbe stata una "guerra" !


:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#368
violet ha scritto: hmmm...secondo me non ti sei impegnato abbastanza :roll: : una bella giarrettiera intorno alla coscia, sguardo felino ed una raccomandazione valida (non Steve !) ti avrebbero sicuramente aiutato...certo poi decidere a chi dare il voto sarebbe stata una "guerra" !
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, ormai è tardi, son fuori quota :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#370
Non devo mollare ora.... ce la posso fare, ce la devo fare... :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#372
.virtual ha scritto:
violet ha scritto: hmmm...secondo me non ti sei impegnato abbastanza :roll: : una bella giarrettiera intorno alla coscia, sguardo felino ed una raccomandazione valida (non Steve !) ti avrebbero sicuramente aiutato...certo poi decidere a chi dare il voto sarebbe stata una "guerra" !
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, ormai è tardi, son fuori quota :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che dici ? se la raccomandazione è buona vai tranquillo, ci parlo io :roll: ....non c'è bisogno nemmeno di avere le misure giuste (che tanto quelle siamo tranquilli che non ci sono, o no ? :shock: ) :lol: :lol: :lol:
Non devo mollare ora.... ce la posso fare, ce la devo fare...
dai, ce la faiiiii....devi pensare come tutti gli uomini : che più forte di te non c'è nessuno ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#373
:shock: :shock: :shock: FORTUNA CHE SE NE ESCE PRIMA!!!!! :shock: :shock: :shock:
nun se ne pò più.......uffffffffffffffffffffff
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#375
mimmi ha scritto:Se il lunedì è così, non sopravviverò alla settimana.
IDEM!!!

Aiuto!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38