La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore divano

#1
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, nel soggiorno ho intezione di mettere i mobili teck con alcumne parti laccate bianche secondo voi di che colore posso mettere il divano? non lo vorrei di un colore chiaro, mi piacerebbe grigio ma ha paura che non centri niente.

voi che dite?

grazie

#2
io non starei tanto a vedere l'abbinamento coi mobili ma piuttosto starei attento alle parti tessili della tua stanza. esempio il colore delle tende, delle tovaglie o del tappeto. un colore chiaro rende tutto molto sobrio, giovane ma a volte un po' cheap, a meno che non si scelgano materiali pregiati. coi colori scuri si crea subito un buon effetto (e si ha il vantaggio di non lavare il rivestimento frequentemente) e io lo preferirei.

Re: colore divano

#3
ma983 ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, nel soggiorno ho intezione di mettere i mobili teck con alcumne parti laccate bianche secondo voi di che colore posso mettere il divano? non lo vorrei di un colore chiaro, mi piacerebbe grigio ma ha paura che non centri niente.

voi che dite?

grazie
A me il grigio non piace molto abbinato al teak...io ho in soggiorno mobile in teak abbinato al bianco, il mio divano è color corda, lo abbiamo scelto chiaro perché sul pavimento scuro (marrone) risalta di più. Secondo me dovresti scegliere anche in base al tuo pavimento, in base ai mobili se non ti piace chiaro potresti andare sul marrone :)