La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:dovrebbe essere una cosa veloce comunque.. per la cucina ci hanno messo un giorno.. la camera dovrebbe essere un montaggio + veloce!!
Noi abbiamo avuto più problemi col montaggio della camera che con quello della cucina :lol: Ma la colpa è stata di montatori e negoziante :lol:

Allora, ci aggiorni?
:?: :?:

la camera la montano DOMANI!!! :lol:

quindi a domani anche per le niusssss!!! :wink:

:P
:oops: :oops: :oops: Avevo capito oggi :oops: :oops: :oops:

La negoziante ha mandato tre persone per una stanza piccola piccola (tra i piedi del letto e l'armadio ci sono max 80 cm!): facevano a gomitate tra di loro, erano imbranatissimi!
Hanno fatto 3-4 buchi nel soffitto con le ante dell'armadio,
hanno fatto cadere a terra il trapano scoppando una piastrella,
hanno picchiato contro la parete bordeaux facendomi saltare la vernice
non avevano mai montato quel tipo di letto con la boiserie e se ne stavano andando lasciandomi tutti i pezzi sul pavimento senza montarlo! Alla fine mio padre e mio marito hanno capito come andava montato e gliel'hanno spiegato loro :shock: Ma la boiserie l'hanno montata storta.... pendeva di 1,5 cm e da un lato non ci si infilava sotto il comodino! :evil:

Erano nervosissimi.... poi abbiamo scoperto che erano sì dipendenti, ma part-time ed uno di loro alle 15 doveva prendere servizio nel secondo posto di lavoro! Avevano mandato tre persone affinchè ce la facessero in mattinata! Invece sono dovuti restare fino a sera! :twisted:

Alla fine ho urlato talmente tanto al telefono con quella del negozio (che ho scoperto dai montatori essere la figlia del titolare) che il giorno successivo è venuto il titolare in persona a raddrizzare la boiserie! Non oso immaginare la parete ditro i pannelli... sarà un colabrodo! :evil:

Cmq a te andrà di certo meglio! Perchè peggio di come è andata a me... sfido chiunque! :lol:
Immagine
Immagine

#17
lore'... mazza che sfiga... :lol:


boh.. speriamo che a noi vada un pò meglio...

ADESSO SONO Lì A SCARICARE LA ROBA..

è INIZIATO IL MONTAGGIO!!! :shock: :shock: :shock:


comunque adesso c'è il montatore con il..... titolare!!! si il titolare del negozio in questo momento sta scaricando la mia camera.. se la mette sul groppone e la sta portando su in casa!! :shock:

(mi ha anche fatto i complimenti per la cucina.. :oops: ) :P


LUI PERò DICE CHE NON FINIRA' MAI PRIMA DI PRANZO... QUINDI LE FOTO MI SA CHE VANNO A DOMANI... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
rananera ha scritto:ed ecco a voi...
lorena blumareizzata!!!!

.........cribbio! :? :D :D :D
whatssss??? :?:

nel senso che aggiorno minuto per minuto?? :?

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
LORENA...mica loremir... :wink:
dal verbo blumareizzare= concentrare su di sè per puro spirito altruistico, tutte le rogne esecutive possibili e viverle non passivamente ma soffrendone ogni singolo secondo stile passione alla mel gibson. (effettivamente mi aspetto da un momento all'altro thread di blumarea in aramaico!!!)
8)

#21
rananera ha scritto:LORENA...mica loremir... :wink:
dal verbo blumareizzare= concentrare su di sè per puro spirito altruistico, tutte le rogne esecutive possibili e viverle non passivamente ma soffrendone ogni singolo secondo stile passione alla mel gibson. (effettivamente mi aspetto da un momento all'altro thread di blumarea in aramaico!!!)
8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Spero almeno che avendole tirate tutte si di me.... ve le possiate scampare voi!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#23
Loremiraaaaaaaaaaa!!! Non hai newssssss???? Ma non ci hai fatto neanche una giratinainaina a vedere che fanno? Io morirei :shock: Quando mi hanno montato tutti i mobili io ero lì attentissima ad ogni mossa 8)

#24
rananera ha scritto:LORENA...mica loremir... :wink:
dal verbo blumareizzare= concentrare su di sè per puro spirito altruistico, tutte le rogne esecutive possibili e viverle non passivamente ma soffrendone ogni singolo secondo stile passione alla mel gibson. (effettivamente mi aspetto da un momento all'altro thread di blumarea in aramaico!!!)
8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38