La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scioccata....

#1
......abbiamo appena assistito ad un terribile incidente......
mentre andavamo dal mobiliere due ragazzi in moto si sono schiantati contro due macchine, li abbiamo schivati per miracolo.....
li abbiamo soccorsi, ma adesso non sappiamo neanche se siano vivi o morti...non riesco a pensare ad altro

ho chiamato la famiglia di uno e mi ha risposto una bimba piccolissima....

................................................................................................

ingegnere è sconvolto, se solo fosse passata una frazione di secondo in piu, se mi fossi attardata di piu con i rendering della cucina... ci saremmo stati noi al loro posto.......


effetto butterfly
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
io spero siano sopravvissuti! Ma a giudicare da come erano ridotti..uno l'han portato via in elicottero.
Gli ho tenuto la mano, ma era disperato, non riuscivo a calmarlo....Dovrò aspettare sino a domani per leggere il giornale....di chiamare la famiglia per chiedere notizie non me la sento.

Ingegnere si è offerto come testimone, di piu non potevamo fare.

Vedere incidenti in moto mi turba sempre molto.......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Caspita blu dev'essere stato terribile :cry:
Speriamo che vada tutto per il meglio :roll:
Noi abbiamo avuto un incidente abbastanza brutto un paio di anni fa e quella sensazione del "siamo vivi per miracolo" mi accompagna ancora oggi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
sto bene, solo sono senza parole...tutto mi sarei aspettata oggi pomeriggio tranne questo....
tanto in ansia per lamia cucina e ora.....
come sembra tutto lontano e piccolo.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:sto bene, solo sono senza parole...tutto mi sarei aspettata oggi pomeriggio tranne questo....
tanto in ansia per lamia cucina e ora.....
come sembra tutto lontano e piccolo.....
Ti capisco :? tienici aggiornati appena sai qualcosa di +...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
spero di dar buone notizie domani
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Accidenti blu chissà che shock!
Sì, perché una cosa è leggerlo sul giornale e una cosa ben diversa dev'essere vedere un incidente così, di persona.
Speriamo che vada tutto bene, tienici aggiornati!

#9
Caspita kissà che gran spavento....e che coraggio che hai avuto a stare vicino a quel ragazzo...io nn so' se c'è l'avrei fatta....sono un po' fifona!
Una volta anche noi abbiamo visto un incidente di un ragazzo in moto....putroppo lui stava già a terra coperto con un lenzuolo bianco....e ti prende proprio male assistere a qst cose di persona....un vuoto incredbile allo stomaco...La ragazza che stva dietro con lui....e volata per 3/4 metri....fu ricoverata in ospedale....ma qualche giorno dopo morì anche lei :cry: Sperio bene per qst ragazzi Blu....che domani sai qualche buona notizia!Incrociamo le dita!

#10
oddio blu!! :shock:
io sarei morta prima di loro! non ce la faccio a soccorrere qualcuno... :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
il ragazzo che ho soccorso io si è salvato, ma è stato ricoverto in ortopedia, non sappiamo se si sia rotto qualcosa di serio o meno....essendo in modo spero per lui si tratti di un braccio e non di altro........l'altro è in rianimazione a padova in prognosi riservata, ha solo 22 anni
:(

speriamo bene......sul giornale, ma quante cxxxxte che han scritto......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
I giornale sono sempre così...fanno schifo...
Speriamo per i ragazzi, dopo prendo anch'io il giornale...dov'è successo? Io sono vicino alle tue zone...

#13
Mamma mia, Blu, chissà che spavento, e che angoscia!
Giusto un anno fa, tornando da un matrimonio, io e T. abbiamo visto succedere un incidente proprio davanti a noi: un'auto ha toccato da dietro una panda, mandandola a sbattere contro il new jersey. Saranno stati 100 m avanti a noi. Ho visto la panda rovesciarsi in aria e atterrare sottosopra, pezzi di paraurti schizzare in tutte le direzioni. Miracolosamente, nessuno si è fatto niente, ma per me è stato ugualmente uno shock. Immagino cosa dev'essere stato per te, con quei ragazzi feriti.
Ti abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
... mi dispiace, :( è un sentimento dolorossissimo che ho provato poco più di un anno fa quando ho visto morire un ragazzo che lavorava nel mio cantiere, ma ho deciso che a breve inizierò un corso di primo soccorso :wink:
Immagine
Immagine

#15
tre mesi fa ero in giardino.. ho sentito una frenata e un botto..
quando ho sentito l'ambulanza.. sono andata in strada a vedere..
in questi casi purtroppo la curiosità prende il sopravvento..

arrivo e vedo un ragazzo steso a terra, un suv in mezzo alla strada.. e una moto quasi sotto al paraurti del suv..
ovviamente il suv aveva appena un graffio..
quando ho visto la corporatura del ragazzo e le scarpe mi è venuto una crepa al cuore.. sembrava printino..
l'orario era quello in cui tornava anche lui e sapevo che quel giorno era in moto..
è stato bruttissimo..
poi l'angoscia ha lasciato spazio a sprazzi di lucidità e la moto era diversa.. e lui non era lui..

poi vedere quel ragazzo li che si lamentava.. con una gamba messa in una posizione poco normale per una gamba.. mi ha fatto stare male per un giorno intero..
il giorno dopo ho letto sul giornale l'appello dei genitori di questo ragazzo.. era vivo, un po ammaccato.. sicuramente la gamba era grave.. forse il femore.. ma non ricordava niente.. e i genitori chiedevano aiuto ai testimoni..
io "purtroppo" non ho visto.. sono arrivata dopo..

nella stessa settimana un nostro amico ha fatto un indidente in moto frantumandosi una vertebra.. abbiamo temuto davvero di non rivederlo in piedi.. siamo corsi a bologna appena l'abbiam saputo..

e sempre quella settimana li.. un telo bianco sulla strada di notte.. con una moto scura poco più in la..

è stato davvero terribile.. tre incidenti in così poco tempo..
ho avuto una paura folle..
ho detto a printino.. non andare più in moto se non vuoi farmi morire un po goni volta..

è la reazione iniziale.. rimani scioccato e spaventato..
per fortuna è passata.. perchè sai che comunque può succederti sia in moto che in macchina che a piedi.. e allora uno poi non vivrebbe più..

certo è che la moto per quanto bella ed emozionante.. è davvero pericolosa..
:(

un bacino. incrociamo i ditini
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco