La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le inutilità

#1
Vi sarà capitato di comprare qualcosa e poi di lasciarlo li, inutilizzato. Oppure di ricevere in regalo un oggetto che proprio non vi serve a nulla e l'unico scopo del suo esistere è quello di occupare spazio prezioso in casa vostra...
Cosa?

Inizio io...il tagliabordi per il prato, subito sostituito da un prestante tagliaerba. Ora giace li, in garage, occupando del preziosisssssssssimo spazio che tornerebbe utile per altro
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#3
a me fanno spesso regali "inutili"...

+ che inutili dovrei dire che non rispecchiano il mio gusto.. dico io.. è possibile che vedi casa mia, parli con me, vedi le cose che mi piacciono (fondamentalmente tutto ciò che è squadrato e lineare e acciaioso.. :wink: ) e quelle che no...
e mi regali gli asciugamani con la trina e le rose di 50 cm di diametro l'una rosa e blu?!??!

ma sono tipo da asciugamani con le rose io?!?!? :shock:

vabbè.. tanto succede spesso così.. è + facile che una persona ti faccia un regalo che piace a LEI piuttosto che comprarti qualcosa che sa che piace a TE.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
...... credevo che questo 3D fosse riferito ...... al forum..... e a molto dei suoi contenuti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#6
RC ha scritto:...... credevo che questo 3D fosse riferito ...... al forum..... e a molto dei suoi contenuti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....e a qualche utente rompibolls ! :lol: :lol: :lol:

non posso darti torto, uomo di reggio calabbria 8) :lol:....ma che ci vuoi fare ? non si può sempre parlare di cose utili...d'altronde ognuno è libero di leggere e seguire l'argomento che vuole :wink:

ciao ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
:roll: ...tipo un orologione in ceramica della thun col pendolo che nun c'azzecca un cavolo col tuo arredamento, ma che sarai costretta ad appendere perchè è un regalo dei suoceri (che cadrà rovinosamente a terra molto presto mentre lo spolvero 8) )?

Da allora, dato che ormai molti dei regali che riceveremo verteranno sulla casa ho iniziato a diffondere la voce che odiamo i soprammobili, i pizzi, i merletti ecc. ecc.... speriamo bene :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
[quote="Lucesole"]:roll: ...tipo un orologione in ceramica della thun col pendolo che nun c'azzecca un cavolo col tuo arredamento, ma che sarai costretta ad appendere perchè è un regalo dei suoceri (che cadrà rovinosamente a terra molto presto mentre lo spolvero 8) )?



magari anche il mio fosse così............
ho ricevuto un bellissimo orologio a cucù fatto a mano avete presente quelli tutto legno con le pigne in metallo alla fine delle catene...bene ho propio quello :twisted: :twisted: :twisted:
ah dimenticavo il pezzo forte a decorare la casina un bel cervo con relative corna :lol: :lol: :lol: vivo al mare non ho una baita adesso con tutto il rispetto per chi lo ha fatto.....ma è terribile :twisted: :twisted:
non posso farlo sparire regalo di amici dopo una vacanza sulle alpi.......l'ho "nascosto "in fondo al corridio e non lo faccio funzionare :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
sono contro la caccia ma le poche volte che l'ho fatto funzionare la tentazione di sparare all'uccelino è stata fortissima :lol: :lol: :lol:

#9
Lucesole ha scritto::roll: ...tipo un orologione in ceramica della thun col pendolo che nun c'azzecca un cavolo col tuo arredamento, ma che sarai costretta ad appendere perchè è un regalo dei suoceri (che cadrà rovinosamente a terra molto presto mentre lo spolvero 8) )?

Da allora, dato che ormai molti dei regali che riceveremo verteranno sulla casa ho iniziato a diffondere la voce che odiamo i soprammobili, i pizzi, i merletti ecc. ecc.... speriamo bene :cry:
Lo voglio iooooooooooooooooooooooooooo! Non mi uccidere un Thun a me piacciono tanto e non posso permettermeli.... adesso sto corteggiando il presepe..ma chissà se per Natale potrò prenderlo :cry: :cry:

#10
anna964 ha scritto:
Lucesole ha scritto::roll: ...tipo un orologione in ceramica della thun col pendolo che nun c'azzecca un cavolo col tuo arredamento, ma che sarai costretta ad appendere perchè è un regalo dei suoceri (che cadrà rovinosamente a terra molto presto mentre lo spolvero 8) )?



magari anche il mio fosse così............
ho ricevuto un bellissimo orologio a cucù fatto a mano avete presente quelli tutto legno con le pigne in metallo alla fine delle catene...bene ho propio quello :twisted: :twisted: :twisted:
ah dimenticavo il pezzo forte a decorare la casina un bel cervo con relative corna :lol: :lol: :lol: vivo al mare non ho una baita adesso con tutto il rispetto per chi lo ha fatto.....ma è terribile :twisted: :twisted:
non posso farlo sparire regalo di amici dopo una vacanza sulle alpi.......l'ho "nascosto "in fondo al corridio e non lo faccio funzionare :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
sono contro la caccia ma le poche volte che l'ho fatto funzionare la tentazione di sparare all'uccelino è stata fortissima :lol: :lol: :lol:
...beh essendo in legno.... :idea: potresti dire che si è distrutto a causa di un raro fenomeno di autocombustione! :twisted: :twisted: :twisted:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
Gabel76 ha scritto:
Lucesole ha scritto::roll: ...tipo un orologione in ceramica della thun col pendolo che nun c'azzecca un cavolo col tuo arredamento, ma che sarai costretta ad appendere perchè è un regalo dei suoceri (che cadrà rovinosamente a terra molto presto mentre lo spolvero 8) )?

Da allora, dato che ormai molti dei regali che riceveremo verteranno sulla casa ho iniziato a diffondere la voce che odiamo i soprammobili, i pizzi, i merletti ecc. ecc.... speriamo bene :cry:
Lo voglio iooooooooooooooooooooooooooo! Non mi uccidere un Thun a me piacciono tanto e non posso permettermeli.... adesso sto corteggiando il presepe..ma chissà se per Natale potrò prenderlo :cry: :cry:
Affare fatto! Te lo vendo! :wink:
Non prima di averlo fatto stare diciamo un paio di mesi appeso in casa... tanto per far contenti i suoceri! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
ebay esiste anche per questo.....
cose che si ritengono inutili per qualcuno ..possono essere indispensabili per qualcun altro...
questa filosofia non è male... :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#13
cose inutili? più che altro sono stati regali:

- una borsa (stile borsetta) da uomo (e tralascio ogni altro commento)
- una spilla d'oro per la giacca a forma di caccia militare
- un paesaggio natalizio dipinto su vetro
- soprammobili vari (due oche che si danno la lingua in bocca, faccia in terracotta da appendere, ninnoli di vetro, mancava solo il fagiano impagliato...)

ma dico... si vede così poco di me all'esterno? :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Le inutilità

#14
cricri ha scritto:Vi sarà capitato di comprare qualcosa e poi di lasciarlo li, inutilizzato. Oppure di ricevere in regalo un oggetto che proprio non vi serve a nulla e l'unico scopo del suo esistere è quello di occupare spazio prezioso in casa vostra...
Cosa?

Inizio io...il tagliabordi per il prato, subito sostituito da un prestante tagliaerba. Ora giace li, in garage, occupando del preziosisssssssssimo spazio che tornerebbe utile per altro
:shock: Noi abbiamo entrambi (tosaerba e tagliabordi) e usiamo entrambi in egual misura perchè per fare la parte che circonda gli alberi e il marciapiede usiamo il tagliabordi.

Noi abbiamo : :arrow: un gelataio simac, che credo non utilizzero mai.
:arrow: una specie di finto gufo a grandezza naturale
fatto di paglia e piume che dovrebbe portare fortuna
(rinchiuso dentro l'armadio perchè fa paura a vedersi)
:arrow: un frullatore con bicchiere di vetro che pesa una
tonnellata
:arrow: e poi credo di avere almeno 5 borsoni da mare :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine