La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
belli! grazie! :D ho appena mandato email al sargento (!) per vedere cosa ne pensa. se ci riusciamo proviamo a vederli nel weekend. avete idee di prezzi?

ma voi, a parte quelle sedie panna/bianche, cosa ci affiancareste? a me sembra che così si stacchi troppo e sinceramente non mi piace più di tanto.

Ps. se a qualcuno interessa, il sushi 90*150 mi è stato quotato ieri €2050 (ivato e scontato) :shock: consegna... 2 mesi! ha detto il mobiliere che è uno dei tavoli con la consegna più lunga. se ordino ora mi arriva per la prima settimana di dicembre :(

#18
Chiarina1982 ha scritto:Il Modern della calligaris, larghezza 100?
Immagine
[/b]
Per me questo è bellissimo...mi piace tanto anche l'abbinamente delle sedie!

#19
SARA80 ha scritto:
Chiarina1982 ha scritto:Il Modern della calligaris, larghezza 100?
Immagine
[/b]
Per me questo è bellissimo...mi piace tanto anche l'abbinamente delle sedie!
Io molto probabilmente prenderò questo! Un mio amico lo ha in rovere chiaro ed è bellissimo, anche se io andrò sul moro... :)
Comunque lo fanno anche largo 90 ora (infatti per me 100 era troppo) :)
E' 160x90 allungabile a 220. Mi piace perchè allungandolo le gambe rimangono all'esterno e non si vede la parte di meccanismo ma il tavolo rimane uniforme (non so come spiegare ma in alcuni si vede l'acciaio...)
Ah, il prezzo è anche basso, sui 900 eurini, che per un tavolo in legno è poco secondo me :D
Avevo valutato anche (sullo stesso prezzo) di Eurosedia questi
http://www.eurosedia.it/prodotti/tavoli ... i/atos.php
http://www.eurosedia.it/prodotti/tavoli ... /teseo.php
Spero di essere stata utile. Ciao!!

#20
molto utile! cercherò di vederli nel corso dei prossimi giorni.

in tanto, ho modificato il primo post riportando alcuni prezzi, caso mai a qualcuno possa interessare.

#22
mi è sembrato di capire che il SUSHI della kristalia ti piacesse molto
Immagine
se ti può servire anche io lo compreò (quello in vetro xò) nella misura 150X90...il 150 nn lo fanno profondo 80, x cui i tuoi piatti dovrebbero starci benissimo :wink: ...il prezzo comprese 4 sedie bontempi (le MINOA) 1900 Eurini

io dal vivo ne ho visti tanti di tavoli e quello è quello che mi è sembrato + stabile robusto di tutti...il PASo di Bontempi l'ho trovato un po ballerino...quando è aperto se ti appoggi sul piano 'flette' un po...poi nn so fai tu

spero di esserti stata di aiuto
ciao... :)

#23
dolfino ha scritto:se ti può servire anche io lo compreò (quello in vetro xò) nella misura 150X90...il 150 nn lo fanno profondo 80, x cui i tuoi piatti dovrebbero starci benissimo :wink: ...il prezzo comprese 4 sedie bontempi (le MINOA) 1900 Eurini
grazie! siamo stati il sabato a vederli. come detto sopra, il 150*90 in rovere me l'hanno messo a €2050 :cry: per cui, aggiungendo le sedie sale il tutto un po' troppo. Abbiamo ripiegato sul Paso che comunque sono €500 in meno, é bello ed è più grande.

coincido che la qualità è decisamente inferiore, e che le aggiunte non rimangono fisse come con il sushi. in più, la "ferramenta" è veramente plastico...

ma è carino, ci prenderò cura, comunque con bontempi non vai sul poco sicuro... insomma, adesso andiamo a vedere qualche preventivo in più, (mi hanno proposto lo stesso tavolo nuovo a €1500 e a €1800, nonchè versione in magazzino, già aperto e ri-chiuso a a €1600 :oops:), ma credo che rimaniamo su quello.

#24
A me piace molto anche il dueci della Lema, c'è in due misure ed è molto bello dal vivo. Anche l'apertura è comoda, come la cerchi tu. E poi ci sono delle bellissime sedie da abbinarci. Mi piacciono quelle in cuoio. Fai un giro nel sito, per curiosità. Anche il prezzo non è niente male.
www.lemamobili.it

#25
grazie, l'avevamo visto. ma ha le gambe un po' grosse, e si apre meno del Paso (220 mentre il Paso si può aprire a 205 ed a 250)

#26
Ieri per caso abbiamo visto e ci è anche piaciuto :P questo tavolo di Ciacci Kreaty, modello domino.
Il nostro preventivo per tavolo 90*130/210 con gambe in allumino anodizzato e piano in cristallo serigrafato temperato è di € 1100.
Immagine
Immagine