La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ringraziamenti dal Dottore

#1
Voglio aprire questo TOPIC per ringraziare tutti quelli che in questi due primi mesi di permanenza nel forum di arredamento.it mi hanno contattato per avere da me suggerimenti sulla Luce.
Sono orgoglioso di avervi aiutato e di avere potuto fornire un appoggio a chi me lo ha chiesto.
Non mi importano le polemiche che mi sono piovute addosso, le rispetto e in una certa maniera le capisco.
Il mio mondo è la luce e continuerà ad esserlo.
Sono tanti quelli che mi hanno ringraziato privatamente e pubblicamente e li ringrazio tutti davvero, non faccio nomi per non fare torti a nessuno.

Grazie ancora, il vostro plauso mi ripaga di tutto il lavoro extra che ho dovuto fare per intraprendere questa mia idea di consulenza online, fuori dai canoni naturali della progettazione.
Non amo gli archetipi imposti dal sistema e credo di averlo dimostrato.

Grazie ancora di cuore.

Dott. Zivago

#2
bel messaggio, doc, ma dopo 2 mesi dovresti sapere che è un topic che va aperto nella sezione "off topic". questo è un forum di illuminazione, e si parla solo di quello! tsk, tsk, tsk.

;)

#4
:lol: :lol: :lol:

vabbè ma qui siamo alla follia!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)