La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Nando21 ha scritto:quali sono i risultati?????

... dalla sera alla mattina Decreto Bersani; questa è la vera libertà continuiamo a farci prendere per fessi!
Santo Bersani!!
come vedi la pensiamo in maniera diametralmente opposta :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#47
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:quali sono i risultati?????

... dalla sera alla mattina Decreto Bersani; questa è la vera libertà continuiamo a farci prendere per fessi!
Santo Bersani!!
come vedi la pensiamo in maniera diametralmente opposta :wink:

Grazie a Dio!

#48
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:quali sono i risultati?????

... dalla sera alla mattina Decreto Bersani; questa è la vera libertà continuiamo a farci prendere per fessi!
Santo Bersani!!
come vedi la pensiamo in maniera diametralmente opposta :wink:

Grazie a Dio!
Infatti! :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#49
speriamo stanghino anche le banche.... a me va bene l'idea della moneta elettronica, ma bisogna ridurre a quasi zero il costo delle transazioni.

#50
bluesky ha scritto:
ela78 ha scritto:
fragolata ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Grande Domo!

Se proprio ve lo volete sentir dire io l'ho votato questo governo e non me ne vergogno... sono pronta a farmi linciare! E' una questione di scelte, di priorità, di valori...
Sicuramente io non lo comprerei neanche un armadio da 20000 ma è una questione, ripeto, solo di scelte e di "credi"!
io non compro armadi da 20000, nè discuto su valcucine, dada o mille altre marche di cui invece sento discutere molto.... e che forse se avessero il mio stipendio non prenderebbero in considerazione, ma comunque non ho mai dato del coglione a nessuno, e rispetto le idee di tutti, ma dirmi che è una bella trovata l'aumento del bollo per i non euro4....

:wink:
Ela io penso che i governi perfetti con finanziarie perfette non esistano, qualcuno scontento ci sarà sempre, ma sinceramente trovo questa finanziaria, seppur pesante e con molte pecche, necessaria nella situazione in cui si trova il nostro paese
Non si poteva andare avanti con le favolette di Tremonti e company...


Certo difficile andare avanti con le favole è meglio passare in grande ai veri romanzi fantascientifici tipo star wars o indipendence day di Bersani, Padoa Schioppa, Prodi e D'alema; ah per la cronaca quel filibustiere di Rutelli si è accorto della castronata della finanziaria ed ha giurato che si prenderà lui la briga di restituire i soldi di tasse in più che verseranno tutti gli italiani, fino all'ultimo centesimo ( questa frase va riposta nei film di LUCAS)!

#51
non parlo di favolete... ma come è stato accenanto alla tassa sui SUV gran trambusto, indignazione ecc..invece questo ritocchino al bollo è passato "inosservato".... idem il ticket per il pronto soccorso.... o l'aumento dei ticket per le ricette.... tutte cose passate in silenzio...

questo è giusto?

e perchè dimenticarsi sempre chi è da solo e non ha famigliari a carico?

e pechè dimenticarsi deipensionati? dai i miei nonni non raggiungevano i 900 al mese, con il precedente governo, adesso arrivano a 1040 scarsi, in due.... ma gi aumentano i ticket.... le esenzioni sui farmaci? sconosciuti! le amlattie croniche? dimenticate!!!

invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
ela78 ha scritto:non parlo di favolete... ma come è stato accenanto alla tassa sui SUV gran trambusto, indignazione ecc..invece questo ritocchino al bollo è passato "inosservato".... idem il ticket per il pronto soccorso.... o l'aumento dei ticket per le ricette.... tutte cose passate in silenzio...

questo è giusto?

e perchè dimenticarsi sempre chi è da solo e non ha famigliari a carico?

e pechè dimenticarsi deipensionati? dai i miei nonni non raggiungevano i 900 al mese, con il precedente governo, adesso arrivano a 1040 scarsi, in due.... ma gi aumentano i ticket.... le esenzioni sui farmaci? sconosciuti! le amlattie croniche? dimenticate!!!

invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.

Solo per dovere di cronaca la pensione ai tuoi nonni è aumentata grazie al governo Berlusconi, mentre il tiket sui ricoveri e all'eliminazione di molte medicine in fascia A lo devi al Governo Prodi!

Sempre per la cronaca ribadisco che in Lombardia il ticket sui medicinali c'è dal 2002!

#53
C'è da dire che una politica impopolare è necessaria, solo che se la avesse fatta Berlusconi sarebbero stati scioperi a raffica, crocifissioni.....
Bene quindi che l'abbia fatta la sinistra, così magari passa inosservata ai più. Ci vuole il sacrificio di tutti non solo dei ricchi (che infatti la finanziaria attuale non tocca).

#54
Nando21 ha scritto:
ela78 ha scritto:non parlo di favolete... ma come è stato accenanto alla tassa sui SUV gran trambusto, indignazione ecc..invece questo ritocchino al bollo è passato "inosservato".... idem il ticket per il pronto soccorso.... o l'aumento dei ticket per le ricette.... tutte cose passate in silenzio...

questo è giusto?

e perchè dimenticarsi sempre chi è da solo e non ha famigliari a carico?

e pechè dimenticarsi deipensionati? dai i miei nonni non raggiungevano i 900 al mese, con il precedente governo, adesso arrivano a 1040 scarsi, in due.... ma gi aumentano i ticket.... le esenzioni sui farmaci? sconosciuti! le amlattie croniche? dimenticate!!!

invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.

Solo per dovere di cronaca la pensione ai tuoi nonni è aumentata grazie al governo Berlusconi, mentre il tiket sui ricoveri e all'eliminazione di molte medicine in fascia A lo devi al Governo Prodi!

Sempre per la cronaca ribadisco che in Lombardia il ticket sui medicinali c'è dal 2002!
nando devo aver messo male un po' di virgole, perchè intendevo proprio quello....

anche in piemonte è da anni che andiamo a ticket, ricordo che è stata la prima regione ad adottare il pagamento del pronto soccorso, con grane indignazione della sinistra, che però salita al potere (in regione) non l'ha modificato, anzi ritoccato.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#55
ela78 ha scritto: invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.
diciamo che chi va al governo in genere ha la FORTE tendenza a farsi i cavoli suoi....c'e' poi chi se ne approfitta tipo il nostro ex premier.....penso che nel farsi leggi ad personam non lo batta nessuno!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#56
bluesky ha scritto:
ela78 ha scritto: invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.
diciamo che chi va al governo in genere ha la FORTE tendenza a farsi i cavoli suoi....c'e' poi chi se ne approfitta tipo il nostro ex premier.....penso che nel farsi leggi ad personam non lo batta nessuno!

Beh anche il tuo amichetto Prodi ritengo che ne abbia di panni sporchi, no?? Partendo dalla vergognosa vicenda di Moro, al fallimento dell'iri, al cambio lira-euro, alla eurotassa, alla telecom serbia, vicenda Unipol (con d'alema e fassino)infatti legge sulle intercettazioni, e per finire oggi con telecom e il Tronchetto! Anche lui forse ha i suoi grattacapi!

#57
ela78 ha scritto:non parlo di favolete... ma come è stato accenanto alla tassa sui SUV gran trambusto, indignazione ecc..invece questo ritocchino al bollo è passato "inosservato".... idem il ticket per il pronto soccorso.... o l'aumento dei ticket per le ricette.... tutte cose passate in silenzio...

questo è giusto?

e perchè dimenticarsi sempre chi è da solo e non ha famigliari a carico?

e pechè dimenticarsi deipensionati? dai i miei nonni non raggiungevano i 900 al mese, con il precedente governo, adesso arrivano a 1040 scarsi, in due.... ma gi aumentano i ticket.... le esenzioni sui farmaci? sconosciuti! le amlattie croniche? dimenticate!!!

invece che ci si indigna per questa o quella caxxata, indignamoci una volta per le cose VERE!!! intanto chi va al governo, sempre e solo i caxxi suoi si fa...io non credo alla favola del governo dei lavoratori, spiacente, ma per me non hanno fatto nulla, anzi.
Per come la vedo io sono contenta che al pronto soccorso si paga senza ricovero!! Cosi' se la smettono di andare tutti al pronto soccorso per qualcosa che puo' e DEVE risolvere il medico ordinario, anzi è ora che il medico ordinario si fa le sue 8ORE altro che 2 a giorni alterni!!!

Ela non credo che si dimenticano di chi è solo, ma se avessi un figlio a carico credo ti accorgeresti di quanto costa!!! Io non ce l'ho quindi non ci guadagno di certo, pero' non possiamo soltanto guardare il nostro orto.

Per l'aumento del bollo, se non alto, risolvero' buttando la macchina ;)

Per la tassa sui SUV credo sia una grande cavolata. Se ho una ferrari che mi fa 4 al litro ed ha 2 milioni di cavalli non la pago e se ho un suv cinese si? E perchè? Tassa sul VOLUME?
Doveva essere uan tassa per tutte le auto con una certa cilindrata, ma cosi' credo che "il nord" che gia' tanto si lamenta farebbe furore. Pero' sarebbe GIUSTO!

Altra cosa... il sindaco di milano si lamenta di non aver avuto soldi... ma di che si lamenta??? Puo' contare su entrate mostruose dovute a tasse dei lavoratori!!! ci sono comuni che non hanno neanche i soldi per i cassonetti
:roll:

#58
Nando21 ha scritto:
Beh anche il tuo amichetto Prodi ritengo che ne abbia di panni sporchi, no?? Partendo dalla vergognosa vicenda di Moro, al fallimento dell'iri, al cambio lira-euro, alla eurotassa, alla telecom serbia, vicenda Unipol (con d'alema e fassino)infatti legge sulle intercettazioni, e per finire oggi con telecom e il Tronchetto! Anche lui forse ha i suoi grattacapi!
Nando ma di politica/economia sai solo queste dieci cose che ripeti SEMPRE?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#59
ela78 ha scritto:una cosa che mi ha mandato fuori...

l'aumento del bollo per chi non è euro4.... ma i soldi per cambiare la mia auto di soli 4 anni chi me li da? :twisted: :twisted: :twisted:

vietami di circolare quando c'è il blocco, ok... ma perchè aumentarmi il bollo?

vieta piuttosto a tutti i vari ministri e papaveri di andare dal giornalaio in auto
controlla meglio i vari impianti di riscaldamento....

quest'aumento non va ad incidere proprio sulle fasce più deboli? :evil:
aggiungi che levano il bollo agli euro 4 che acquistano macchina dopo la finanziaria quidni se ti sei comprato un ero4 il mese scorso tu il bollo lo paghi il tuo vicino di casa che comprerà macchina il mese prossimo non pagherà...
tanto per essere equi? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
fragolata ha scritto:
domovoy ha scritto:macchina???????????? ahahahahhaha se il governo vede la mia macchina mi mette 10.000 euro in mano e mi dice compratene una nuova!

Nando la realta' che vivi tu, che ti puoi permettere di buttare un armadio da 20.000 euro è quella di meno del 10% della popolazione.

Smettila di ragionare in modo egoistico per una volta
Immagine
Immagine
Immagine
Grande Domo!

Se proprio ve lo volete sentir dire io l'ho votato questo governo e non me ne vergogno... sono pronta a farmi linciare! E' una questione di scelte, di priorità, di valori...
Sicuramente io non lo comprerei neanche un armadio da 20000 ma è una questione, ripeto, solo di scelte e di "credi"!

valori quali indulto...tasse con valore retroattivo :?: :roll: vabbè se li chiamiamo valori
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo