La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vany ha scritto:Così???? :roll:
Immagine
questo lo avevo visto e non mi dispiaceva, ma a giudicare dal mobiletto che c'è fianco, è enorme!! :( e poi è un tappeto normale quindi in bagno non ce lo vedo.......................però il genere margheritone colorato non mi dispiace per niente! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:che ne dite di questi??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
l'ultimo non mi piace... gli altri invece tanto

anche la mega margherita postata da Vany... ma in quel caso ci vuole pure un mega bagno...

#18
arale ha scritto:
paprina ha scritto:che ne dite di questi??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
l'ultimo non mi piace... gli altri invece tanto

anche la mega margherita postata da Vany... ma in quel caso ci vuole pure un mega bagno...
Secondo me assorbono poco :roll: Il tappeto rotondo è circa 80cm...

#19
vany ha scritto:
Secondo me assorbono poco :roll:
Non so... io non direi...
cmq se lo deve tenere sotto il lavandino non credo ci siano problemi... magari non è adattissimo da mettere davanti alla doccia... :roll:

#20
e questi??

questo nel mio bagno grigio e nero
Immagine
e questo più sobrio nel bagno di free grigio e grigio/azzurro(anche se lui vorrebbe la mortadella :roll: )
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:e questi??

questo nel mio bagno grigio e nero
Immagine
e questo più sobrio nel bagno di free grigio e grigio/azzurro(anche se lui vorrebbe la mortadella :roll: )
Immagine
e se metti i fiori nel tuo e quello azzurro in quello di free?

#22
Papri dicevi qst????Ma è fighissimo....... :D
Immagine
Immagine
Ultima modifica di vany il 03/10/06 14:09, modificato 1 volta in totale.

#23
dovrebbero essere tutti in spugna quindi non dovrebbero assorbire poco....................chep oi davanti al lavabo cadono poche goccie quindi il problema non si pone!!

80cm di diametro andrebbero bene nel bagno di free..............ma credo che la margherita me la tirerebbe dietro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
vany ha scritto:Papri dicevi qst????Ma è fighissimo....... :D
Immagine
esatto era prorpio questo!! :lol:

io odio i tappetini ma così mi farei due risate entrando in bagno :P
però cavolo è un sito tedesco e non ci capisco nulla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
vany ha scritto:Papri dicevi qst????Ma è fighissimo....... :D
Immagine
esatto era prorpio questo!! :lol:

io odio i tappetini ma così mi farei due risate entrando in bagno :P
però cavolo è un sito tedesco e non ci capisco nulla :(
Beh puoi sempre mandare un'email in inglese pero' all'indirizzo che c'è scritto lì....ti dicono anche il prezzo!

#26
arale ha scritto:e se metti i fiori nel tuo e quello azzurro in quello di free?
mi sa tanto che free si è fissato con la mortadella e da la non lo smuovo.............io invece mi butto sui fiori........certo che partiranno bei soldini porca paletta :?


cmq ora mi giro un po' di mercatini e vediamo se trovo qualcosa di fico................anche perchè non so ne dove prendere la mortadella, ne dove prendere i fiori :(


x vany: hai ragione, ora mando una mail e vediamo che mi dicono.......assie ragazze siete state gentilissime.............................mi raccomando, se vedete cose del genere fatemi un fischio.........che prima di spendere 160€ per due tappetini per i bagni, dobbiamo pensarci moooooooooooooolto bene :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#27
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:
mimmi ha scritto:Un piccolo Kilim dai toni spenti spenti?
cioè?? :oops:
io li trovo da ikea, sono diciamo 50x 40 o misure simili, c'è sempre qualche motivo interessante. Mentre li cercavo sul sito ikea (non ci sono ma ci sono altre cose ) ho trovato questo e giusto per andare OT lo trovo fantastico come cuccia per i mici! Mi vedo bene Mollica (come va?)
Immagine

Re: tappetino per bagno

#28
mimmi ha scritto:lo trovo fantastico come cuccia per i mici! Mi vedo bene Mollica (come va?)
Immagine
mollichella ha una bruttissima tosse e il respiro pesantissimo, ora è sotto antibiotico e super controllato...è già la mascotte della clinica :P

ora sta meglio ma ha passato dei giorni proprio brutti, ho avuto veramente paura di svegliarmi e trovarlo.....
ora lui sta meglio e briciola ha il raffreddore :? se possibile, sono più preoccupata per lei che per lui...........è la mia vita da 4 anni e vederla così spenta e barcollanta mi fa venire le lacrime agli occhi.............infatti tra mollica e briciola è una settimana che praticamente non dormo, sto sempre sul chivalà per paura che uno dei due si senta male :?

cmq mollica mangia in maniera esagerata(all'inizio mangiava poco perchè al signorino non piaceva la pappa), mangia anche più di briciola :shock: :shock: infatti è secco secco ma con una pallina da tennis nella pancia :lol:


:lol: :lol: :lol: mi piace qul cuscinone...............anche se mollica ha avuto abato la sua cuccia nuova.....che gli piace taaaaaaaaaaaaaanto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
ma cicciolotti morbidi mi dispiace!!! Rinite virale, che se la sono passata?
Meno male che sono sotto controllo, antibiotici anche a Briciola, vero.
Auguri auguri

#30
mimmi ha scritto:ma cicciolotti morbidi mi dispiace!!! Rinite virale, che se la sono passata?
Meno male che sono sotto controllo, antibiotici anche a Briciola, vero.
Auguri auguri
yessss, appena esco da lavoro, vado in farmacia e inizio anche con lei per l'antibiotico....................................spero solo di non dover arrivare all'aerosol...............con mollica sarebbe semplice, con briciola sarebbe la fine delle mie povere braccia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)