La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA SALVEEE

#1
:D
Oggi mi è venuta un po' di saudade....e ho fatto un salto nel più bel forum del web....(ahahahah che ruffiana)

Ci sarà qualcuno che si ricorderà di me....e soprattutto....ci sono le vecchie leve? :?:

La mia casa è sempre più bella, ci vivo da febbraio e l'arredo con calma...mancano ancora tante cosine....e le vostre?

Novità nel forum?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#2
ciao Maryanto e bentornata :D
Novità sul forum, direi poche. Il solito ricambio, tra "vecchi" che se ne vanno , nuovi che arrivano, discussioni, polemiche, consigli.... insomma, sempre + o meno uguale. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Ciao Maryanto :wink:

Io sono una delle nuove leve (anche se ormai sono già "vecchia" forumisticamente parlando :wink: ) quindi.... piacere di conoscerti! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
ciao Maryanto...anche io non ti conosco ma...ciaooooooo ! :wink: :lol: :lol:

scappooooo !!! bye bye :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
ciao!!anche io sono delle nuove!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ciao.......
io sono nuovissimooooooooooooooooooooooooooo :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#7
Ma ciaooooo :D

Cosa stavo per perdermi!
Come va? :D

Ah, a scanso di equivoci... io ero monica396 :oops: D'altra parte, per me tu resti sempre mariantonietta :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#8
ciao MariAntonietta :D
certo che mi ricordo di te :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

che bello

#10
questa accoglienza mi piace tanto!! :D

Manco davvero da un pezzo, anzi, dovrei anche aggiornare il profilo dato che adesso sono definitivamente tornata in Puglia.

Spero di poter scrivere con maggiore frequenza, anche perchè vorrei postarvi le foto della mia casa....le ho promesse da tempo ma mi è stato difficile farlo.

Ah, ho una grande novità....aspetto un bambino!!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: che bello

#13
Maryanto ha scritto:Ah, ho una grande novità....aspetto un bambino!!! :wink:
Non potevi tornare a trovarci con una notizia più bella!! :D a presto, tanti auguri e un bacione :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.