La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo due bagni

#1
Secondo voi com'è un preventivo di circa 13.000€ + IVA per due bagni di cui uno abbastanza grande (2,15x3,15) e l'altro più piccolo (1,50x2,00). I preventivi sono inclusi dei rivestimenti e dei mobili per i lavelli. Inoltre il bagno grande ha la vasca idromassaggio (Teuco, modello base) e quello piccolo una doccia (rivestita di bisazza).

Mi date una mano?

Grazie in anticipo

#2
secondo me è più che onesto certo bisogna vedere piastrelle ecc.. materiali ma secondo me è onesto!

#5
ma come fate a stimare così un preventivo?

Vi hanno specificato i materiali, MA QUELLI DEGLI IMPIANTI?

Gli scarichi come sono? In pvc? Geberit?

Le adduzioni come sono? Rame? Acquaterm? Multistrato?

Avete la chiusura dell'acqua calda anche nel bagno e i rubinetti con filtro su ogni sanitario?

Ci sono dei collettori per la distribuzione dell'acqua calda e fredda oppure ci sono giunzioni o saldobrasature anche sotto l'intonaco?

Ci sono dei sanitari sospesi e hanno i combifix?

Materiale di rifinitura a parte, tanto quelli si possono sempre cambiare

#6
sarà anche onesto, ma a me sembra davvero troppo poco...chiedi dettagli maggiori :roll: :roll: :roll:

ti danno un pò troppe cose per essere tutte di buona qualità.... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Guardate che è solo per i materiali.
I costi dell'idraulico e del piastrellista è escluso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao

#8
ah ecco, ora i conti mi tornano!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Carissimo VI72, sono titolare di una impresa edile specializzato anche nella ristrutturazione.
Se vuoi un preventivo dettagliato che può rispondere alla tua domanda, iviami una piantina dei due bagni da ristrutturare.
Oltre alla piantina devi specificarmi l'altezza del rivestimento esistente, i sanitari esistenti, e l'altezza del rivestimento che devi andare a realizzare.
Tranquillo è tutto gratis, ti prometto che da quando ricevo i tuoi dati, riceverai il preventivo entro 2 ore.

N.B. DIMMI DI DOVE SEI.

CIAO