La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Sono troppo curiosa... dai complimenti che ricevi deve essere una casa meravigliosa... potrei vederla anche io?
Grazie mille!

#183
Vorrei anch'io la password in mp... incuriosita da tanti commenti positivi, ma soprattutto in cerca di qualche spunto originale.... grazie in anticipo!

#184
anche io sono molto incuriosita dai commenti positivi della tua casa,sopratutto xche' mi sembra di aver capito che sia molto colorata e particolare....proprio come vorrei la mia :wink: .
se puoi mi daresti la pass?grazie mille.ciao ciao.elisa

#185
posso anche io per favore? :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#190
enzis.. avevo scritto un commento lunghissimo.. ma ovviamente ha fatto puffffff..

quindi.. non commento più..

scherzo..
dunque.. in sunto..
la cucina mi piace! a parte il rivestimento che è troppo sgargiolino.. ma mi piace lei.. e anche i due livelli di piano!
il controsoffitto ti chiedevo se potevi dirmi quanto ti è costato.. per avere un confronto col nostro preventivo..
anche noi avremo un paio di curve.. non le avevo ancora viste.. ma mi piacciono!

le sedie non mi sfagiolano.. ma il divanoletto si!!

bellssssssssssssssssssssssssssssimo e spettacolare il bagno grande!
marca dello specchio? è bello bello..
anche noi avremo la seduta nella doccia! :)

poi... ah si.. il letto non mi fa impazzire.. ma mi ero innamorata del fa diesis della mazzali.. ma costa davvero davvero davvero troppo.. :(

la cabina non te la commento.. troppa invidia..

belle belle le lampade della sala..

ah.. ma quanti casso di chilometri quadrati di casa hai??????

e poi la lampada ad arco.. beh.. spettacolare anche lei! la volevo pure io.. ma non ci starebbe proprio.. :(

che dirE? sbavo.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#191
beh che dire complimenti! io quando mi sono sposata abitavo in 60mq e avevamo la cucina e il letto...stop. Bella casa molto colorata e studiata, ma io non ci vivrei mai, scusa ma mi sembrerebbe di stare in una soap. Io sono per le cose più "caserecce". Il portone d'ingresso però te lo ruberei ed anche il termoarredo ad onda. Bellissimo il grande salone e la veranda mi sembrerebbe ottima per le piante grasse e/o le orchidee.

#192
senti scusa saro' tarda ma non ho capito la password
grazie
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#193
asile2000 ha scritto:beh che dire complimenti! io quando mi sono sposata abitavo in 60mq e avevamo la cucina e il letto...stop. Bella casa molto colorata e studiata, ma io non ci vivrei mai, scusa ma mi sembrerebbe di stare in una soap. Io sono per le cose più "caserecce". Il portone d'ingresso però te lo ruberei ed anche il termoarredo ad onda. Bellissimo il grande salone e la veranda mi sembrerebbe ottima per le piante grasse e/o le orchidee.
io però nel suo bagno un mesetto in affitto ce lo passerei.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#194
Beh non si può certo dire che la tua casa non abbia carattere! Complimenti! Anche se il rosso e l'arancione non sono nei miei colori...



PS: ammetto di aver sbavucchiato la tastiera vedendo la cabina! :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#195
[/quote]io però nel suo bagno un mesetto in affitto ce lo passerei..
così ti sembrerebbe di stare alle terme romane :lol: