La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio contenitore sopra il Lavella Montegrappa

#1
Ciao! :D
Ho acquistato un mobile per il doppio servizio il modello è lavella della Montegrappa che ha la vaschetta a sinistra e il vano contenitore per la lavatrice a destra.
Vorrei comprare anche dei pensili da posizionare sopra il mobiletto, l'ideale sarebbe uno specchio contenitore e la montegrappa non fa specchi contenitori del modello lavella...conoscete qualche altra ditta che faccia specchi contenitori anche abbastanza larghi (80 - 100 cm) ???
Grazie

#2
mi han fatto vedere proprio sabato uno specchio/contenitore per bagno..
squdrato, micromaniglia in basso in acciao che sbucava dallo spessore, laccato con colore a scelta e profili in acciaoo 80x90h non ricordo la marca sigh...ma il negozio era veredil a milano. prezzo troppo alto per i miei gusti 270 euro.sigh

#3
Ciao, purtoppo non ho nessuna risposta al tuo questito, in compenso avrei una domanda... :oops: Quanto l'hai pagata la lavella (da sola) della Montegrappa?

eccomi!

#4
lizzy_1978 ha scritto:Ciao, purtoppo non ho nessuna risposta al tuo questito, in compenso avrei una domanda... :oops: Quanto l'hai pagata la lavella (da sola) della Montegrappa?

ciao! il mobile montegrappa lavella con asse in legno l'ho pagato 310 euro più iva al 20%. color giallo con scocca bianca ( in faggio costava di più) :D

#5
rananera ha scritto:mi han fatto vedere proprio sabato uno specchio/contenitore per bagno..
squdrato, micromaniglia in basso in acciao che sbucava dallo spessore, laccato con colore a scelta e profili in acciaoo 80x90h non ricordo la marca sigh...ma il negozio era veredil a milano. prezzo troppo alto per i miei gusti 270 euro.sigh
Peccato perchè da Cagliari non riesco ad andare a Milano per chiedere un preventivo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie lo stesso, in ogni caso so che esiste uno specchio contenitore di quelle dimensioni!

Re: Specchio contenitore sopra il Lavella Montegrappa

#6
cicimaro ha scritto:conoscete qualche altra ditta che faccia specchi contenitori anche abbastanza larghi (80 - 100 cm) ???
Ma quindi quel che cerchi e' semplicemente un pensile-specchio che sia largo piu' o meno come il tuo mobile?
Hai guardato sul sito di Ikea?
Questi son tutti larghi 80 cm e sembrano abbastanza sobri da essere abbinati con qualunque ambiente:
SALTSKAR (69 euro):
Immagine
GRUNDTAL (69 euro):
Immagine
(questo e' un po' particolare) MOLGER (50 euro):
Immagine

Re: Specchio contenitore sopra il Lavella Montegrappa

#7
lizzy_1978 ha scritto: Ma quindi quel che cerchi e' semplicemente un pensile-specchio che sia largo piu' o meno come il tuo mobile?
Hai guardato sul sito di Ikea?
Purtroppo in Sardegna non ha ancora aperto nessun punto vendita Ikea!!!! :cry: :cry: :cry:

Dovrei provare da Semeraro....magari li trovo qualcosa senza spendere una fortuna...... :roll:

#8
occhio però...quelli ikea son larghi sì...ma basssssssi...
sigh, 'ledettisvedesi... :evil: