La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO DELLA MIA CASETTA

#1
Ei ragazzi dopo secoli finalmente, se ho ben capito come condividere le foto della mia casetta, vi mostro le foto (scusate la scarsa qualita').
Spero che si riesca ad accedere al link!
La casetta e' ancora vuota mancano ancora i mobili nel soggiorno e nell'ingresso. Pe rora trovate le foto di una parte della cucina e di un bagno e soggiorno. Presto vi inviero' il resto. Spero solo che queste riusciate a vederle

http://photos.yahoo.com/cardinale7780

#2
Sono tutte di fianco, tranne l'ultima: le puoi girare?

Ad ogni modo il link funziona e le foto si vedono, ma è difficile guardarle bene!!
Immagine
Immagine

#4
le ho girate le foto, ora spero vado meglio!!!!

Grazie!!! Notare che il colore effetto velato sulle pareti lo abbiamo dato io e il mio ragazzo: un imbianchino ci ha chiesto troppo. E devo dire che il risultato ottenuto nn e' niente male.
Ci siamo scoperti imbianchini... non e' poi cosi' difficile come sembra: bisogna aver solo tanto tempo e pazienza. :wink:

#5
Mi piace tanto il giallo caldo del bagno!

Senti... mi potresti dire quanto è alta in totale la tua cucina? Anche io ho previsto di mettere il forno come il tuo, con due cassetti + cassettone sotto, ma avrei bisogno di più spazio tra forno e pensile per metterci una piccola tv...
Immagine
Immagine

#6
i mobili sono alti 2 metri e venti......
devo ancora girarvi le foto del cucinino, appena riesco ve lo giro. Cmq penso che tu riesca ad inserire tra il forno e il pensile una tv piccina. Poi dipende dall'altezza totale della stanza.......

#7
Ciao Aramcla!
Bella la casa!
Il tuo corridoio è proprio uguale al mio ed anche le nostre porte sono così. Sono quelle vecchie che c'erano nell'appartamento, noi però pensavamo di laccarle bianco opaco e di sostituire i vetri mettendoli satinati normali. Ricomprarle tutte nuove costerebbe un capitale... Mi piace anche il giallo del bagno.
Complimenti!! :)
Ultima modifica di okrim il 13/12/04 13:18, modificato 1 volta in totale.

#8
Grazie mille,
se riesco entro sera vi inserisco anche le foto dell'altro bagno e della camera da letto.
Gia' anche noi abbiamo lasciato le porte vecchie che c'erano. Nn appena avremmo budget a sufficenza le cambieremo.
Tu hai gia' arredato il corridoio? sapresti darmi qualche dritta? :lol:

#10
aramcla ha scritto: Tu hai gia' arredato il corridoio? sapresti darmi qualche dritta? :lol:
Se vedessi com'è ora la mia casetta..... :shock:
Sono ben lontana dall'arredare qualsiasi cosa, siamo solo agli impianti. :(

Posso solo dirti che noi, nel corridoio abbiamo una nicchia che trasformeremo in armadio a muro. All'inizio del corridoio poi, che è vicino all'ingresso, pensavo di metterci l'attaccapanni e un mobiletto/consolle/tavolino, visto che non ho posto nell'ingresso. Altro non so dirti (anche perché più di tanto un corridoio non puoi arredarlo...).

Aspetto le altre foto! :)

Ciao ciao!

#11
Ho appena visto le altre foto!! Mi piace tanto il vostro armadio con le ante scorrevoli. Il problema è che mia cugina che ce l'ha me lo ha vivamente sconsigliato perché diche che è scomodo e ci entra la polvere...
Tu che mi dici a proposito?

#12
guarda a me la polvere entra ma in piccolissime dosi................... prima ero in affitto e l'alloggio era gia' arredato. Avevamo un armadio ad anta battente e la polvere entrava proprio come ora.

#13
:lol: Mi piace molto! E poi evviva evviva evviva .... un'altra con la cassetta wc esterna!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Non sono più sola!!!!! (C'è anche Marilu ... a proposito ma non si è più "vista"?) .... Comunque complimenti ...


... durante le vacanze natalizie faccio le foto della mia!!!!