La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
allora sei riuscito a disfarti del super-armadio fatto a misura? :oops: non c'era niente da fare? nessuno ti faceva le ante che volevi tu?

#3
anabellita ha scritto:allora sei riuscito a disfarti del super-armadio fatto a misura? :oops: non c'era niente da fare? nessuno ti faceva le ante che volevi tu?
purtroppo no, l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è traslocarlo a casa di mia sorella che ne ha bisogno!

#6
anabellita ha scritto:non me lo sono potuta permettere. ho preso un lema. ma i poliform sono tutti belli e di ottima qualità ;)
Grazie anabelita ma volevo vedere se qualcuno poteva fotografarmi gli interni che da quanto mi hanno detto si possono scegliere! E volevo sapere se è vero che si possono fare su misura!

#7
aah...non ti posso aiutare. ma sul sito non ci sono foto? e queste cose il rivenditore non te li ha saputo dire?

così a naso direi che una casa della fascia di poliform non sarebbe strano che accetti di fare molte cose su misure e che abbia una grandissima modularità

#8
Nando21 ha scritto:Proviamo a cambiare la domanda chi di voi ha armadi poliform????
Non so se questo ti possa essere utile, io ho la camera da letto tutta Poliform, acquistata 9 anni fa.
L'armadio è un 6 ante a battente con una cassettiera interna, è un armadio molto robusto e stabile, non mi ha mai dato problemi e dopo 9 anni sembra nuovo.

#9
az68 ha scritto:
Nando21 ha scritto:Proviamo a cambiare la domanda chi di voi ha armadi poliform????
Non so se questo ti possa essere utile, io ho la camera da letto tutta Poliform, acquistata 9 anni fa.
L'armadio è un 6 ante a battente con una cassettiera interna, è un armadio molto robusto e stabile, non mi ha mai dato problemi e dopo 9 anni sembra nuovo.

Perfetto già questo fa molto piacere sentirlo dire! Vorrei anche sapere se e quanto avete potuto scegliere nella componibilità dell'armadio; siccome il mio sarà molto grande su due pareti (di cui una storta) mi servirebbe anche la scarpiera quindi con poco spessore ma con molti ripiani!

#10
Nando21 ha scritto: Perfetto già questo fa molto piacere sentirlo dire! Vorrei anche sapere se e quanto avete potuto scegliere nella componibilità dell'armadio; siccome il mio sarà molto grande su due pareti (di cui una storta) mi servirebbe anche la scarpiera quindi con poco spessore ma con molti ripiani!
Sulla componibilità non ti posso aiutare, il nostro era un armadio standard (lineare, poco meno di 3 mt, con 6 ante a battante e una cassettiera interna) e non avevamo particolari esigenze, quindi non ci siamo informati al riguardo. Per il posizionamento dei ripaini, dei tubi appendiabiti e degli accessori interni non credo ci siano problemi di personalizzazione, non so se facciano profondità ridotte.
Sul sito della Poliform non hai trovato niente? (ho visto che è presente qualche informazione tecnica)
Magari puoi provare a farti spedire il catalogo.

#11
gli armadi sono tutti componibili.
più sali di fascia, più componibilità hai. poliform avrà sicuramente un'ottima scelta di modularità. quoto az. sul sito ci sarà probabilmente tanta info.

altrimenti, vai dal rivenditore, ti siedi con lui per fare un preventivo, e vedi cosa ci puoi mettere dentro ;) sarà sicuramente l'informazione più accurata.