La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
The Joker ha scritto:


ceppo coltelli:
Immagine
anche io sto cercando quel ceppo!!!! Sai quanto costa? è di viceversa vero?
Lo vogliooooooooooo :cry: :cry: :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
stavo per comrpare quella libreriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




il tesssoro ha detot che mi avrebbe mollata.
siigh (usata costava pure poco, ancora me la sogno)

#20
rananera ha scritto:stavo per comrpare quella libreriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




il tesssoro ha detot che mi avrebbe mollata.
siigh (usata costava pure poco, ancora me la sogno)
Io la prendo coi punti esselunga, nuova costa una cifra indicibile. Ma usata dove l'hai trovata?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#21
The Joker ha scritto:
rananera ha scritto:stavo per comrpare quella libreriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




il tesssoro ha detot che mi avrebbe mollata.
siigh (usata costava pure poco, ancora me la sogno)
Io la prendo coi punti esselunga, nuova costa una cifra indicibile. Ma usata dove l'hai trovata?
se non sbaglio quella è la ptolomeo... mi pare costi 700-800 euros, ma ci dovrebbero essere in giro delle imitazioni.
Ma veramente la danno con i punti?!? Cavoli qua l'esselunga non c'è! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
Panca in legno morbidosa della lago (comoda, testata personalmente :wink: )
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#25
sempre lago, ma occorrono 10 metri di parete! :?
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#26
...dimenticavo la mia radiolina preferita tivoli audio model one (regalo, ma penso costi c.ca 200 euro) :wink:
Immagine
Ultima modifica di Lucesole il 03/10/06 23:26, modificato 3 volte in totale.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#27
Lucesole ha scritto: se non sbaglio quella è la ptolomeo... mi pare costi 700-800 euros, ma ci dovrebbero essere in giro delle imitazioni.
Ma veramente la danno con i punti?!? Cavoli qua l'esselunga non c'è! :evil:
esatto è la Ptolomeo, io prenderò la versione da 160cm perchè più alta è davvero troppo. Per i punti dell'esselunga sono tipo 3 anni di punti... :D
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#29
The Joker ha scritto:Proposta: di ogni oggetto mettiamo marca e modello così si evitano domande inutili e tutti sanno dove andare a cercare... io ho già editato i miei messaggi. :wink:
come sei saggio! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.