La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ho rifatto due cucine con i vostri consigli :-) forse mi sono un po' confusa :-)

Questa è l'opzione 1 modificata (il lavello è sempre vicino al forno ma può essere messo un po' spostato) poi ad angolo c'è il pc. Il bancone davanti l'avevo pensato un po' più alto del resto.
Immagine
Poi ho cercato di trovare una via di mezzo tra le due, il lavandino sull'isola è fattibile. Inoltre davanti andrebbe una parete per coprire, alta 10cm circa ma non sono riuscita a metterla.
Immagine
Lo stile della seconda dovrebbe essere simile a questo
Immagine
Cosa ne dite?

#18
far arrivare i tubi del lavello da quella parete a quella di frotne non sarà uno scherzo.
economicamente parlando.

#19
al momento i tubi sono già da quella parte :-) quindi non dovrebbero esserci problemi in questo senso, della cucina cosa dici?

#20
ahhh disgraziata ma se son già lì lasciaceli!!!!
mi piace (molto) la versne con paretona frontale...
ma in uel caso lavello e piano cottura son troppo distanti.
ok, in quella versioen metti il lavello ad angolo così ti rimane il piano libero e ci fai anche un eventuale piano snack con sgabelli.

#22
troppo sghemba..ma l'idea del lavello ad angolo l'hanno avuta anche loro eheheheh

#24
ooppss l'ho confuso con piano cottura...
gli angoli a 45° non mi piacciono....
il vetro lì non mi piace

#26
decismtne la seconda, paretona frontale spostando lavello ad angolo e facendo diventare il piano anche un piano snack

#27
anche a me piace la paretona, tra le disposizioni fatte mi sembra la più moderna, il piano snack è un po' difficile da fare se voglio mettere una parete che copre un po' il lavello... anche in questo caso intendevi pc ad angolo e non lavello? :-) Grazie per i consigli

#28
metti il lavello ad angolo e solo in quell'angolo alzi la paretina a coprire...
di fianco piano snack, non farlo con quella soluzione sarebbe un vero delitto!

#30
Non posso mettere il lavello nell'angolo di sinistra, deve rimanere nella parte destra della cucina per via della pendanza... mmm non so se riesco a fare un piano snack su questa soluzione...