La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Cla&Cla, anche io sono nella tua stessa situazione: ho preso una cucina di 11.000 euro e mi sento male pensando che avrei potuto spendere la metà però...... Se penso che la cucina sarà la parte più vissuta della mia casa sono contenta che sarà così bella!
I miei sgabelli Berloni sono venuti a costare 150 euro l'uno, ho tentato di sostituirli con un'altra marca ma mi hanno proposto uno da 200! :shock:
Dai che ne vale la pena! Qualche sacrificio in più ma sarai soddisfatta della tua casetta!

#17
Che sono sti rimorsi? Se l'avete confermata a 11000 euro vuol dire che tuttosommato riuscite a permettervela e che il comprare quella cucina non comportera' la morte di fame e stenti della vostra eventuale prole...!
Son tanti soldi? Evvabeh, limando qua e la vedrai che riuscirete a spendere qualcosa in meno del previsto per il divano, che troverete un'occasione per la camera da letto o che dovrai rimandare l'acquisto di un elettrodomestico sfizioso che avevi puntato da tempo...
Francamente io non mi farei rimpianti per un altro preventivo che ha cose in meno, caratteristiche che vi piacciono meno e che magari non avete analizzato tanto scrupolosamente come quello che avete confermato! Scusa ma se volevi spendere poco e comprare la prima cosa che costava poco potevi comprarti la cucina del mercatone bell'effatta e avresti risparmiato! Hai preteso cio' che ti serviva e piaceva e l'hai trovato: RITIENTI FORTUNATA! Cerca piuttosto di fare in modo che per quel prezzo il servizio del mobiliere sia impeccabile: pretendi puntualita' e un montaggio a regola d'arte e vedrai che quando la vedrai finita la tua cucina sarai la persona piu' contenta del mondo!
Adesso gira pagina e non pensarci piu'!!