La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
jenny71 ha scritto:Su, su raccontaci! :D
Alpha, bertok è stato a Parigi :wink:
uh signur... :oops:
Paris...na na na na na na na na..... :lol:

lo sapevo che mi ero persa qualche cosa... :oops:
x Ber':Vogliamo racconto dettagliato del viaggio,cosa hai visto,cosa ti è piaciuto,cosa no,dove hai mangiato e com'è,com'era il tempo,ma soprattutto...
e le foto dove sono?? :lol:

#7
Bentornato!
Cosa hai visto a Parigi?
Alla fine quali stanze hai visitato al Louvre?
Dai, raccontaci un po'!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
fonte: Arredolandianews.
Parigi, 4 ottobre: Il governo francese dedice la chiusura delle forntiere. Lo ha annunciato il portavoce del premier francese: la notizia ha dell'incredibil. Sembra che la Tour Eiffel e la Gioconda siano state trovate completamente sporche di resina dopo la visita da parte di un turista italiano. Proseguono intanto i disordini nei balnlieu.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
.virtual ha scritto:fonte: Arredolandianews.
Parigi, 4 ottobre: Il governo francese dedice la chiusura delle forntiere. Lo ha annunciato il portavoce del premier francese: la notizia ha dell'incredibil. Sembra che la Tour Eiffel e la Gioconda siano state trovate completamente sporche di resina dopo la visita da parte di un turista italiano. Proseguono intanto i disordini nei balnlieu.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
Claudia81 ha scritto:ciaoooooooooooooo

allora resoconto dettagliato+foto+classifica dei posti+ belli e del cibo + schifoso :lol: :lol: :lol:
Come dove ero?? ma nel posto più romantico del mondo!
Parigi la Ville Lumiere.
Resoconto dettagliato?? ma vuoi farmi morire!??
Premetto che eravamo in 4 coppie 2 adulti e 8 bambini, quindi con la scusa che loro non avevano mai viaggiato al di fuori dell'Italia me li sono dovuti scarrozzare a destra e a manca! :twisted:
Bertok di qui, Bertok di la, dove andiamo, che metro si prende, mi serve una tabaccheria, la farmacia, la sigaretta ecc ecc! :twisted: :twisted:
Morale ho visto il minimo, e tutto di corsa (si fa per dire).
Mi è piaciuto più di tutti il Notre Dame, a seguire la torre Eiffel (sulla quale non sono salito, dato la coda) e per finire, data la mia propensione alla spesa i campi elisei! :lol: :lol:
Ho apprezzato moltissimo la zona di Montmatre, quella degli artisti, ma il tempo è stato davvero poco e inclemente per poterla apprezzare come si deve!
Del cibo non ne parlo :twisted: ci credete che sono arrivato a casa ieri sera a mezzanotte e la prima cosa che ho fatto (ve lo giuro) è stata mettere su l'acqua per gli spaghetti???
Ho mangiato sia al volo, che nei ristoranti la sera, ma a parte le baghette ripiene il resto...lasciamo perdere.... e si che sono uno che si adatta! :?
Comunque a parte la faticaccia è stato un divertimento!
Ho conosciuto il Sig. Chapignon, la sig.ra Saint Honorè, e avendo mangiato troppo e male mi è cresciuta anche la bagett! :wink: :lol:

Dimenticavo: visite ai musei zero, :twisted: mi sono ripromesso che torno in primavera facendo più giorni e visitando con calma.....magari senza bambini al seguito! :twisted:

#14
disneyland paris?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...