La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:Questa camera è venuta un gioiellino :D proprio bella, elegante, semplice....si vede poco l'armadio più piccolo, dovrò fare un sacrificio e venire personalmente a vederlo :mrgreen:

:lol:

chiamasi AUTOINVITO!!!

:wink:

la prossima settimana portano il soggiorno.. poi dimmi te quando siete in comodo per salire su!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
chiaretta ha scritto:molto belli anche letto e comodini, della tua casa mi piace tutto, anche la borsetta sul letto :)
quella è di uno degli amori della mia vita.. la Coccinelle!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
grazie per avermi dato la pw x la seconda volta :lol:

bello l'armadio, il colore si capisce poco però :oops: ......
il letto in se è molto bello ma non è il mio genere (troppo "moderno" 8) ).....
la scala è davvero fantastica, quella mi piace un sacco, proprio un sacco.... brava loremir! :D :wink: ............
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
troppo belli i tuoi armadi (anch'io ce li hoo!) non è che mi fai una fotina della maniglia dell'armadio dell'anticamera? Io sto per mettere l'armadio della Caccaro anta lineare in una nicchia nel soggiorno e ancora non so quale maniglia mettere, mi sa che quella che hai messo tu potrebbe proprio andare, come si chiama?

#37
perky ha scritto:troppo belli i tuoi armadi (anch'io ce li hoo!) non è che mi fai una fotina della maniglia dell'armadio dell'anticamera? Io sto per mettere l'armadio della Caccaro anta lineare in una nicchia nel soggiorno e ancora non so quale maniglia mettere, mi sa che quella che hai messo tu potrebbe proprio andare, come si chiama?
l'armadio piccolo ha la stessa maniglia del major maxi... si dovrebbe vedere in una foto dell'armadio grande!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
Gabel76 ha scritto:Lore potrei avere anche io la password? e poi mi spiegate cos'è il poro aperto? :oops:
il poro aperto, praticamente, in soldoni... è la laccatura che non copre il legno ma lo valorizza.. mettendo in evidenza le sue venature naturali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
visteeeee!!! :P
complimenti ottima scelta!!!
anche il ns letto sarà così basso!!bellllllllo!
scusa ma quanto è largo il comodino?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
ANTO12 ha scritto:visteeeee!!! :P
complimenti ottima scelta!!!
anche il ns letto sarà così basso!!bellllllllo!
scusa ma quanto è largo il comodino?

il letto è alto 27 cm.. che con i 23 cm del materasso arriva a 50 cm totali..
che non è alto.. ma nemmeno basso basso..
c'era anche alto 20 cm il letto.. ma alla fine mi è presa paura che poi mi venisse a noia.. o che fosse un pò scomodo.. o che ancora fosse noioso per rifarlo la mattina... :roll:

il comodino è alto anche lui 27 cm.. ed è largo 61 cm.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Lore potrei avere anche io la password? e poi mi spiegate cos'è il poro aperto? :oops:
il poro aperto, praticamente, in soldoni... è la laccatura che non copre il legno ma lo valorizza.. mettendo in evidenza le sue venature naturali. :wink:

GRazie! Allora dalla foto che hai messo si vede :D
mi piace la cucina molto moderna e lineare..e anche la camera soprattutto mi piace il fatto che hai messo diversi tipi di legno in casa..ed è quello che (spero) potrò fare anch'io (presto sigh sigh) hai pure il caminoooo che bella ..si si mi piace si aspettano altre foto.
Grazie della visita :D

#43
armadio bianco, mi piace :wink:
idem per il letto ed i comodini :D
la borsetta non me la comprerei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
.virtual ha scritto:armadio bianco, mi piace :wink:
idem per il letto ed i comodini :D
la borsetta non me la comprerei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè no???
non ti piace il colore??

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
loremir77 ha scritto: la borsetta non me la comprerei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè no???
non ti piace il colore? :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. la cucina vista dal soppalco è uno spettacolo :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...