La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devo condividere con voi tutto questo nero...

#1
Immagine
questo è il mio nuovo pc, sto ridendo da sola...è nnnnero lucido.
maròòò roba che dovrei metterlo in cucina tanto ci starebbe beneeeeeeeeeeee :D :D :D
(dentro non è superpotente però, il tessoro lo voleva più ssspinto ma l'ho fermato, tanto dopo un po' che li uso io, male, tendono a suicidarsi per smettere di soffrire :D :D )

#3
Oh ma che meraviglia!!
Ce l'ho anch'io il PC nero, con case, tastiera, mouse, casse, tutto nero, ma non lucido però.

#4
sigh di nero ho solo la tavoletta grafica...la tastiera è morta, ehm, quella nera non ha più manco una lettera sui tasti... :D

stavo pensando che fa proprio cozza cerebbbrale far vedere il pc nuovo...dal case nero, insomma dell'interno stavolta m'importa meno, ammmmettiamolo!!!!!

#7
mooolto bello, il mio è grigio metallizzato...
ti ricorda qualcosa? Indovina chi l'ha scelto?
:lol: :lol:

gioco giochino, di che colore è invece la mia auto, la mia modo ecc ecc ecc ?

:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
direi che è ufficiale... rana sta al nero come io sto al rosso... con la differenza che io mi sono sfogata in una stanza sola, lei imperterrita dilaga in tutte le stanze come una petroliera al naufragio :lol: :lol:

scherzi a parte, mi piace un sacco :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci si crede pure il pc nero.............questa signori e signore è classe...mi inchino a tali apici :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci si crede pure il pc nero.............questa signori e signore è classe...mi inchino a tali apici :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh anche il mio pc e' nero.. E' un colore normale per i pc.. anzi, ne ho visti pochi di altri colori..
La tendina della doccia di che colore e'? Lo spazzolino da denti?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#12
Anch'io a lavoro ho pc nero, tastiera nera, telefono nero, portapenne nero, seggiolina portacellulare nera, tappetino per il mouse a sfondo nero, pure il mio zainetto appoggiato sulla scrivania è nero... omamma mi sto ranizzando!

#13
alice ha scritto:Anch'io a lavoro ho pc nero, tastiera nera, telefono nero, portapenne nero, seggiolina portacellulare nera, tappetino per il mouse a sfondo nero, pure il mio zainetto appoggiato sulla scrivania è nero... omamma mi sto ranizzando!
ommadonna non c'avevo pensato... valigia nera, borsa da palestra nera, zaino nero, zainetto nero, zaino della macchina fotografica nero...

cra! cra? cra?....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
rana, sei incorreggibile. :lol: :lol: :lol:
Ma se col tempo ti venisse voglia del total white? :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...