La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
troppi libri da piazzare... non mi resta molto posto per "appendere" :(
al momento ho una marina ad olio dell'800 ed uno specchio della stessa epoca, la riproduzione del Singing Buttler di Vettriano e come testata del letto una gigantografia 'Ikea.

dico un segreto... sto cercando una piccola cornice dorata molto particolare, da appendere allo spioncino della porta... come in Friends!! :oops:

Problemi con la val brembana e napoli?????? :mrgreen: Sai com'è, ho giusto fotografato un paio di vicoli coi panni stesi, secondo me ingranditi e appesi in bagno sono molto ironici :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
dal post di mercury: foto della città dove abiti in bianco e nero?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
.virtual ha scritto:dal post di mercury: foto della città dove abiti in bianco e nero?
con un'aggiunta: d'epoca :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Mercury ha scritto:
.virtual ha scritto:dal post di mercury: foto della città dove abiti in bianco e nero?
con un'aggiunta: d'epoca :)
con aggiunta di neve od altro (a genova non è così facile) :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
.virtual ha scritto:
Mercury ha scritto:
.virtual ha scritto:dal post di mercury: foto della città dove abiti in bianco e nero?
con un'aggiunta: d'epoca :)
con aggiunta di neve od altro (a genova non è così facile) :wink:
mi arrendo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
libreria come la bookworm? :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
no vi prego...io ioo iooo
lo voglio ioo il piatto ricordo della valbrembanaaa
ìssìsìsìs

#41
rananera ha scritto:no vi prego...io ioo iooo
lo voglio ioo il piatto ricordo della valbrembanaaa
ìssìsìsìs
Ne ho uno, ma non e' un piatto, e' il classico tronco segato col termometrino.. :D Penso sia degli anni 60!
Oppure ho la torre di pisa che cambia colore con l'umidita' :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#44
rananera ha scritto:no vi prego...io ioo iooo
lo voglio ioo il piatto ricordo della valbrembanaaa
ìssìsìsìs
quello con il capriolo e la polenta taragna dentro però... :lol: :lol: :lol:

o quel che ne resta dopo doverosa scarpetta
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
Noi metteremo appeso alla parete come un quadro lo specchio della fiam disegnato da philippe stark; penso che tutti lo conoscano!