La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scopa elettrica con contenitore a parte?

#1
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere: devo prendere la scopa elettrica, e sono indecisa tra quelle tipo "piuma" o colombina, oppure quelle con il contenitore a parte che hanno solo il tubo e la lancia, che forse sono più leggeri per pulire tutta casa rispetto a quelle con un unico corpo.
che mi dite???

#2
no nho capito bene. vuoi dire che devi prendere un'aspirapolvere e sei indecisa tra scopa elettrica o aspirapolvere a traino? :?

se così fosse, usa la funzione "cerca". ne abbiamo parlato tantissimo ;)

#3
secondo me dovrebbero inventare l'aspirapolvere a zaino, tipo ghostbuster: te lo metti in spalla e in mano hai solo il tubo, sai che comodità!

#5
te lo compro anch'io.. :lol: aspirapolvere senza sacchetti,senza filo,con durata batteria infinitesima,a spalla,leggero e con tubo e lancia...fico!! 8)

#6
dxxxy ha scritto:secondo me dovrebbero inventare l'aspirapolvere a zaino, tipo ghostbuster: te lo metti in spalla e in mano hai solo il tubo, sai che comodità!
esistono già! adesso non posso, ma all'ora di pranzo cerco di trovarti una foto :wink:

#7
anche a me sembra di aver già visto q.sa di simile ma non ce ne sono molti nè molto pubblicizzati
ti svegli il sabato mattina, colazione e poi zac..... ti infili lo zainetto e viiiia! a combattare contro gli acari e la polvere....che figata!

#10
anabellita ha scritto:
dxxxy ha scritto:secondo me dovrebbero inventare l'aspirapolvere a zaino, tipo ghostbuster: te lo metti in spalla e in mano hai solo il tubo, sai che comodità!
esistono già! adesso non posso, ma all'ora di pranzo cerco di trovarti una foto :wink:
vedere vedere vedere!! :D
(inizio a rompere il mio a traino? :lol: )

#11
allora visto che li hanno già inventati io inventerò delle bratelle per trasformare i ns. "vecchi " aspirapolvere a traino in super meta ghostbuster antiacaro!