La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lizzy_1978 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Immagine
COS'E'?!! COS'E'?!!
DICO: MA COS'E' QUESTA ROBA???!!

Ma dico: dove sta qui la lavandaia? E la contadinella con le galline??!! E la scrofa con il seguito di porcellini dove staaaaaaaa!!!!
Non ci siamo.
Proprio proprio non ci siamo.

Senti Claudia, ti prego vah, non scheziamo! Da brava, torna un po' da mammina che ha ancora mooooooolte cose da insegnarti...!
ma noooooo!!!! lo voglio anche io!!!!
Cmq lizzy non ti allarmare: esistono anche gli altri personaggi :wink: solo che ci vorrebbe un altro mutuo per comprarlo tutto...

Io all'albero ci penso dallo scorso Natale.. :oops: sono già all'opera per fare le palle... :oops:

#48
Madonna Bertok! Adesso si' che m'hai fatto venire la depressione!
Il primo poi!
Mi pare un panettone collassato!
Ragazzi, devo uscire da questa thread senno' non sopravvivo... Ho visto cose troppo abberrantiiiiiiiiiiiii
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
Hai ragione Lyzzy..... Sull'albero rigorosamente vero e il presepe
con muschio e varie statuine ec ecc NON si transige !!!
Senza l'odore di resina in casa che Natale è ? ? ?
Da noi poi ( anch'io sono di Tn ! ) è impensabile farlo
" plasticoso " edddddaiiiiiiiiii....non c'è paragone con l'atmosfera
natalizia che crea quello vero......

Quelli postati da Bertok poi.........sono inguardabiliiiiiiiiiiii puahhhhhh

#51
danya ha scritto:Hai ragione Lyzzy..... Sull'albero rigorosamente vero e il presepe
con muschio e varie statuine ec ecc NON si transige !!!
Senza l'odore di resina in casa che Natale è ? ? ?
Da noi poi ( anch'io sono di Tn ! ) è impensabile farlo
" plasticoso " edddddaiiiiiiiiii....non c'è paragone con l'atmosfera
natalizia che crea quello vero......

Quelli postati da Bertok poi.........sono inguardabiliiiiiiiiiiii puahhhhhh
Quindi per me è sempre natale! :wink: :lol:

Come non vi piace quell'albero fatto con lo Slam?? :shock: :lol: :lol: :lol:

#52
Ma non vi muore cosi' l'albero???? io non potrei tenere un albero alto due metri in casa e buttarlo quando non serve piu'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Io ne ho uno da 2.50 pero' è finto, poco effetto plasticoso e a mio avviso molto bello. Adronato con una marea di palline bianche e blu e senza fili, solo un nastro.

Al mio ragazzo ho detto che quest'anno lo voglio rosso... pero' mi ha gia' detto che se spendo la stessa cifra dello scorso anno mi uccide :(

#53
alternativa culinaria all'albero di Natale:
prendete un pandoro.
sezionatelo orizzontalmente in fette dello spessore di circa 5 cms.
Tra una fetta e l'altra ponete uno strato di panna (o crema , magari anche al cioccolato) sovrapponendo le sezioni una all'altra ma sfalsate (tante per capirci, lo dovete ricomporre con le punte sui lati sfalsate).
Al termine, zucchero a velo (per i golosi eventuale colata di cioccolato fuso prima) , guarnire con ciliegine rosse e verdi o quant'altro et voilà: servire :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
domovoy ha scritto:Ma non vi muore cosi' l'albero???? io non potrei tenere un albero alto due metri in casa e buttarlo quando non serve piu'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Io ne ho uno da 2.50 pero' è finto, poco effetto plasticoso e a mio avviso molto bello. Adronato con una marea di palline bianche e blu e senza fili, solo un nastro.

Al mio ragazzo ho detto che quest'anno lo voglio rosso... pero' mi ha gia' detto che se spendo la stessa cifra dello scorso anno mi uccide :(
:shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooo domo pure tu nooooooooooooooooooooooooooooo
ma allora è un'epidemia :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
.virtual ha scritto:alternativa culinaria all'albero di Natale:
prendete un pandoro.
sezionatelo orizzontalmente in fette dello spessore di circa 5 cms.
Tra una fetta e l'altra ponete uno strato di panna (o crema , magari anche al cioccolato) sovrapponendo le sezioni una all'altra ma sfalsate (tante per capirci, lo dovete ricomporre con le punte sui lati sfalsate).
Al termine, zucchero a velo (per i golosi eventuale colata di cioccolato fuso prima) , guarnire con ciliegine rosse e verdi o quant'altro et voilà: servire :wink:
E dopo la befana sarà in grado di camminare da solo! :wink:

#56
.virtual ha scritto:alternativa culinaria all'albero di Natale:
prendete un pandoro.
sezionatelo orizzontalmente in fette dello spessore di circa 5 cms.
Tra una fetta e l'altra ponete uno strato di panna (o crema , magari anche al cioccolato) sovrapponendo le sezioni una all'altra ma sfalsate (tante per capirci, lo dovete ricomporre con le punte sui lati sfalsate).
Al termine, zucchero a velo (per i golosi eventuale colata di cioccolato fuso prima) , guarnire con ciliegine rosse e verdi o quant'altro et voilà: servire :wink:
:roll: :roll: ecco l'intruso...fila via uomo dall'albero plasticoso....via via via :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma non vi muore cosi' l'albero???? io non potrei tenere un albero alto due metri in casa e buttarlo quando non serve piu'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Io ne ho uno da 2.50 pero' è finto, poco effetto plasticoso e a mio avviso molto bello. Adronato con una marea di palline bianche e blu e senza fili, solo un nastro.

Al mio ragazzo ho detto che quest'anno lo voglio rosso... pero' mi ha gia' detto che se spendo la stessa cifra dello scorso anno mi uccide :(
:shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooo domo pure tu nooooooooooooooooooooooooooooo
ma allora è un'epidemia :cry:
kali a roma fa CALDO! si secca in 5 giorni anzi a dire il vero quello ceh compri è gia' con un piede nella fossa. fa una tristezza infinita!

#58
.bertok ha scritto: E dopo la befana sarà in grado di camminare da solo! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

veramente di solito lo si prepara e si mangia a natale, ma non giunge a santo stefano :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto: E dopo la befana sarà in grado di camminare da solo! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

veramente di solito lo si prepara e si mangia a natale, ma non giunge a santo stefano :wink:
io invece dei canditi che non mi piacciono metto gli zuccherini :P
Dentro invece della panna....crema al mascarpone... una cosa leggerina!! Fortuna che a me i dolci non piacciono :lol: :lol:

#60
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma non vi muore cosi' l'albero???? io non potrei tenere un albero alto due metri in casa e buttarlo quando non serve piu'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Io ne ho uno da 2.50 pero' è finto, poco effetto plasticoso e a mio avviso molto bello. Adronato con una marea di palline bianche e blu e senza fili, solo un nastro.

Al mio ragazzo ho detto che quest'anno lo voglio rosso... pero' mi ha gia' detto che se spendo la stessa cifra dello scorso anno mi uccide :(
:shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooo domo pure tu nooooooooooooooooooooooooooooo
ma allora è un'epidemia :cry:
kali a roma fa CALDO! si secca in 5 giorni anzi a dire il vero quello ceh compri è gia' con un piede nella fossa. fa una tristezza infinita!
:? te li porto io in montagna e li pianto con i miei :oops:

tutto ma l'albero plasticoso noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
meglio una palma con le decorazioni :lol: :lol: :lol: :lol: ( scherzo lizzy tranquilla)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo