La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale ordino??????

Sondaggio concluso il 07/10/06 10:09 Puoi scegliere tra 1

con colonna rossa e piano in quarzo rosso, ma ho una base rossa laccata
Voti totali: 9 (26%)
con colonna rovere e piano in quarzo rosso ma perdo l'effetto dei fianconi in contrasto color rovere
Voti totali: 25 (74%)
Voti totali: 34

#121
GinoParo ha scritto:Marca e modello della cucina?
E quali elettrodomestici hai acquistato?
Anch'io voglio sapere.....

Complimenti per l'acquisto :D :D :D
la cucina è kata di doimo. Consiglio doimo a chi avesse problemi di fuorimisura, è l'unica ditta che non mi ha mai fatto problemi per le modifiche, di nessun genere, tranne per il modello kendo con le ante profilate in alluminio, ma penso tanto dipenda anche dal mobilificio :wink: fascia media mi dicono, ma in nessuna esposizione che ho girato ho mai riscontrato grosse anomalie /difetti in quelle da esposizione
speriamo bene!

come eledom ho acquistato solo la cappa
glide di elica con touch control da 90
ho già il frigo free standing della rex da 2 mt con congelatore cestone estraibile per verdure centrale e frigo nella parte alta,
il pc è da 70 in cristallo nero 5 fuochi con wok e piastre in ghisa comprato su ebay in germania da una ditta tedesca non conosciuta qui (teka)
il lavello debbo ancora decidere ma penso un due vasche in cristalite della schock o in silgranit della blanco, molto squadrato e scuro, senza sgocciolatoio
Ultima modifica di blumarea il 05/10/06 11:10, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#122
jcopy ha scritto:brava blu! a me piace molto!
... l'unica cosa che non ho capito è dove sarà la lavastoviglie.... :oops:

cmq COMPLIMENTI!!!!!
la lavastoviglie è nella colonna speciale, e si tratta di una lavastoviglie da incasso tradizionale da 60, non quella speciale di rex.
Per questo erano cosi importanti i fianconi, senza questi non si poteva fare volendoci inserire sopra anche il forno.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Urgentissimo, ordinata a pag 7

#123
nandina77 ha scritto:mi piaceva la 1 tutta rossa, ma se devo scegliere tra le 2 mi piace la seconda.


Scusa se ti chiedo ma che programma hai usato per fare la cucina????
Grazie mille
il programma alno, lo scarichi da internet sul sito di alno cucine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#124
anabellita ha scritto:EVVAI!!! BRAVISSIMA!

ottima soluzione! :D mi piace! Sei riuscita a far stare tutto: prezzo, funzionalità, estetica. (ti invidio il mobiliere! :twisted:)

complimenti!


x nandina: www.alno.com
mamma credevo me l'avresti boccciata, se ho passato il tuo esame mi sento piu tranquilla :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#125
lunaspina ha scritto:E brava Blu!
A me così piace. E' normale rinunciare a qualcosa a favore di un'altra, e comunque mi pare che con questa soluzione i "pro" siano molti di più dei "contro".
Anche io trovo utilissimi gli estraibli piccoli, nella nostra composizione ne abbiamo previsti 2. L'angolo con carrelli estraibili sarebbe il magic corner? Io ho fatto carte false per averlo :wink:
L'unica cosa che non ho capito è dove sta la lavastoviglie... sotto il forno?

Comunque complimenti per gli sforzi e per il risultato!
x la lavastoviglie, leggi sopra
per ilmodulo non so il nome ma credo sia quello
è quello coi due quadrati uno è attaccato all'antina e quando la apri si tira dietro l'altro
è lo stesso?
mi sembra comodissimo!

unica cosa non so come puliremo quella base dentro!!!!! :lol: :lol: :lol:
tu ci hai pensato?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#126
blumarea ha scritto:se ho passato il tuo esame mi sento piu tranquilla :wink:
:shock:
il mio esame? ma io che ne so? :lol: se vedessi la mia cucina penseresti.. ma questa con che coraggio parla? :lol:

#127
anabellita ha scritto:
blumarea ha scritto:se ho passato il tuo esame mi sento piu tranquilla :wink:
:shock:
il mio esame? ma io che ne so? :lol: se vedessi la mia cucina penseresti.. ma questa con che coraggio parla? :lol:
non credo proprio
io ero innamorata della luxory, solo costava troppo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#128
per chi mi ha chiesto il modello della cucina è questo
Immagine

ma con pensili h 72 e non di questo colore, ha l'apertura a gola, tranne per i cestoni bassi e i vasistas, ovviamente niente penisola :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#129
blumarea ha scritto:per ilmodulo non so il nome ma credo sia quello
è quello coi due quadrati uno è attaccato all'antina e quando la apri si tira dietro l'altro
è lo stesso?
mi sembra comodissimo!
unica cosa non so come puliremo quella base dentro!!!!! :lol: :lol: :lol:
tu ci hai pensato?
Questo, no?
Immagine
Alla pulizia non ci ho ancora pensato! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#130
esatto!!!!!!! :D

io direi con l' aspirapolvere o lo swiffer
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#131
dai dai dai...se hai pure risparmaito ti posso dare anche bbuono, altro che suff!!!

alla fine quanto paghi per quanti metri di cucina?!


oddio...ora ricomincia con le porte..
oddio, mi porto avanti con il lavoro.
falle nere!!
anzi no, rosso laccato lucido come la cucina!
o forse già che ci siamo meglio azzurre, così tanto per staccare!
però potresti anche considerare quelle in vetro acidato...
certo che se tu vedessi quelle antiche riadattate ad arredamento moderno...
però aspetta ecco stavo pensando...che ne dici di non metter proprio le porte nromali ma quelle da saloon?!
ssssì?
aaaaaaagggiudicate!!!! 8) :D :D

#132
tu sei fuori completamente :lol: :lol: :lol:

la cucina è 240 x 240
impiallacciato rovere e laccato.
5500 euro di base, 6500 con il top in quarzo.

posso dirti che è il preventivo piu basso avuto per quel modello, per cui in genere mi han chiesto dai 500 ai 900 euro in piu :evil:

solo il magic corner costa 700 euro e altrettanti la cappa

se conti che non ci sono altri eldom non è proprio delle piu economiche

con i fuorimisura nn messi compro il forno da incasso :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#133
rananera ha scritto:oddio...ora ricomincia con le porte..
oddio, mi porto avanti con il lavoro.
falle nere!!
anzi no, rosso laccato lucido come la cucina!
o forse già che ci siamo meglio azzurre, così tanto per staccare!
però potresti anche considerare quelle in vetro acidato...
certo che se tu vedessi quelle antiche riadattate ad arredamento moderno...
però aspetta ecco stavo pensando...che ne dici di non metter proprio le porte nromali ma quelle da saloon?!
ssssì?
aaaaaaagggiudicate!!!! 8) :D :D
per le porte solo tre alternative bianca rovere e vetro, posterò preventivi e foto appena me li preparano
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#134
sapevo io che anche le porte avrebbero avuto più opzioni..
solo 3? impossibile...aumneteranno in modo esponenziale...me lo sento...cribbbio.
per il prezzo te lo approvo, alla fine manco è coooosì piccola, anzi :wink:

#135
ho girato come una trottola, son 6 mesi che mi faccio far preventivi :evil:

sulle porte ho gia fatto una bella scrematura...ti sei persa i topic?

è piu facile, il modello lo abbiamo gia scelto, la scelta del materiale di finitura dipenderà solo dal prezzo-resistenza
per il prezzo te lo approvo, alla fine manco è coooosì piccola, anzi
a trattativa finita mi son fatta regalare le pattumiere differenziate mi sembra costassero 130 euro


per gli altri accessori non ci penso neanche, costavano un'enormitàme li comro tutti da ikea, anzi non vedo l'ora! ci sono delle cose carinissime!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....