La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellina ha scritto: ...mentre il mio ragazzo...
....Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
Una suora di clausura materialista e senza spiritualità? Ammappate, oh!


Ed eccone un'altra:
mondany ha scritto:Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Una suora di clausura nata per il teatro!!! ahhahahahahha Mi sto spisciando ridere!!!!!
Immagine
Immagine

#17
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..

Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze


Okrim! Siamo state colleghe!
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
Okrim! Siamo state colleghe!

"Lorena, Okrim & C. snc Traffico di Schiavi"

non suona male... :wink:

#20
Uff io ero una suora a Sumatra....insomma anche nella mia vita precedente a uomini mi andava a schifio...cominci a ricordare il tuo passato? si.. e' uguale al presente... :D

#21
Lorena ha scritto:Facciamo una s.r.l. va, con certi affari è meglio correre pochi rischi!!!
Concordo!!! :lol:

#22
IO:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..

Vivevi nel DESERTO DEL GOBI

Periodo storico: attorno al 1000 d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.



Cominci a ricordare il tuo passato?....



ADRI:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Vivevi in KAMKATCHA

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

#23
:lol: :lol: Questo non posso dire chi è::::

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO ..

:lol: :lol: :lol:

#24
adesso sono curiosa... il tuo capo???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:adesso sono curiosa... il tuo capo???
:lol:


Però anche quello di mio marito non è male!!!!!!!!!! Ah Ah Ah ....

#26
i miei capi, uno trafficante di schiavi, l'alto dama di compagnia.. bella coppia anche nel passato!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: in un'altra vita

#27
mariantonietta ha scritto:Vi posto il link di un test simpatico....inserisci la data di nascita e ti dice cos'eri in una vecchia vita! :lol:

http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php

Questo è il mio risultato!

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..

Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro



Cominci a ricordare il tuo passato?....


ERO UN CAPO.... :lol: ....allora niente ferie ai miei dipendenti!!! :lol: :lol:
Se fossi un tuo dipendente, ti darei filo da torcere, niente ferie, solo due settimane di malattia al mese. :D :D :D :D :D
Nunzio

Re: in un'altra vita

#28
Nunzio ha scritto:
Se fossi un tuo dipendente, ti darei filo da torcere, niente ferie, solo due settimane di malattia al mese. :D :D :D :D :D
No no....neanche quella si può fare!!! :twisted:

:lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#29
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.


Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ..

Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: in un'altra vita

#30
mariantonietta ha scritto:
Nunzio ha scritto:
Se fossi un tuo dipendente, ti darei filo da torcere, niente ferie, solo due settimane di malattia al mese. :D :D :D :D :D
No no....neanche quella si può fare!!! :twisted:

:lol:

No, mi dispiace la malattia non può essere negata al lavoratore. Il capo può solo prendere atto dello stato di malattia dell' operaio. Su questo argomento sono fin troppo esperto: nell' azienda in cui lavoro ne ho visto delle belle: c' era un mio collega che siccome era malato sul serio allora non veniva più con noi sugli impianti. Allora la mattina lui ci preparava le apparecchiature da montare sugli impianti. Insomma se lui non c' era per noi era uguale dal momento che era uno faceva tutto per tempo. Il suo motto era : chianu chianu viciè, chianu chianu ca iu so vicchiarieddo. Tradotto piano piano vincenzo che io sono vecchietto. Il giorno in cui ha chiesto due giorni di ferie perchè non stava bene il capo, questo Sig. vincenzo gliele ha negate. Le ha più volte implorate e il capo irremovibile. Allora gli ha risposto: va bene ho capito segnami due settimane di malattia. Al chè il capo ci voleva ripensare e voleva dare le ferie. Troppo tardi. Il capo andava su di giri e poi noi ragazzi gli davamo il colpo di grazia. Per fortuna che sono andati tutti in pensione. Allora vedi tu come fare io ti ho spiegato come funziona. Fai tu. Ciao carissima.
Nunzio