La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:roll: mi sa che verrà proprio una bella casina!!! Le scelte mi piacciono molto sìsssì! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#62
Lucesole ha scritto::roll: mi sa che verrà proprio una bella casina!!! Le scelte mi piacciono molto sìsssì! :wink:
grazie

lo spero tanto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#64
ohh ecco pass pubblica..bbbrava!
ho sbirciato e m'ispira...gggrande, bella anche la masarda alta e vivibilissima...
attendo foto con lavori a buon punto...
dai dai dai che non manca poco ma...quasi, forse, prima o poi, ci siamo :wink:

#65
grazie rana.
dai....mancano....SOLO le piastrelle.................SOLO le porte..........SOLO i serramenti............SOLO i sanitari....................SOLO i mobili............

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#66
rananera ha scritto:ohh ecco pass pubblica..bbbrava!
ho sbirciato e m'ispira...gggrande, bella anche la masarda alta e vivibilissima...
attendo foto con lavori a buon punto...
dai dai dai che non manca poco ma...quasi, forse, prima o poi, ci siamo :wink:
la psw l'ho messa pubblica solo per te rana!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#68
grazie per la pwd ... mi sa che ti verra' proprio una bella casetta!!
quando ho visto la prima foto della mansarda ho pensato che potevamo essere vicini di casa ... per un attimo mi è sembrato di vedere la stessa disposizone (colonna e travi) della mia!
grazie ancora.

#70
filippo59 ha scritto:grazie per la pwd ... mi sa che ti verra' proprio una bella casetta!!
quando ho visto la prima foto della mansarda ho pensato che potevamo essere vicini di casa ... per un attimo mi è sembrato di vedere la stessa disposizone (colonna e travi) della mia!
grazie ancora.
mi sembra di ricordare una mansarda simile a mia.........
può essere che io abbia visto un tuo album?

cmq grazie, spero anche io che venga bene........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#71
ela78 ha scritto:valery... che invida.... è verametne bella.... è... ariosa e non lo dico solo perchè è vuota!!!!

la amnsarda di solito mi mette ansia, invece la tua è "leggera".....

complimenti!!!


ps grazie x la pw pubblica! :wink:
beh....fai conto che il punto più alto della mansarda saròà di.........circa più di 4 metri.
il progetto iniziale prevedeva la scala con una .........tromba.....chiusa..........poi mio papà ci ha dato in testa....e in effetti..........ci ha dato un buon consiglio!
avevamo paura per il riscaldamenyto, ma il termotecnico ci ha dato un super ok!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#72
valery ha scritto:
ela78 ha scritto:valery... che invida.... è verametne bella.... è... ariosa e non lo dico solo perchè è vuota!!!!

la amnsarda di solito mi mette ansia, invece la tua è "leggera".....

complimenti!!!


ps grazie x la pw pubblica! :wink:
beh....fai conto che il punto più alto della mansarda saròà di.........circa più di 4 metri.
il progetto iniziale prevedeva la scala con una .........tromba.....chiusa..........poi mio papà ci ha dato in testa....e in effetti..........ci ha dato un buon consiglio!
avevamo paura per il riscaldamenyto, ma il termotecnico ci ha dato un super ok!
guarda con un buon tetto isolato non avrai problemi! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#74
rananera ha scritto:wwwwwowwww che dddonnnnna!
teng iu :oops:

visto che ti ho conquistata.............
posso fare la scala in teak?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#75
ALT fermi tutti a me manca questa casa :shock: :shock: :shock: :shock:
valeryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la psw...subitissimooooooooooooooooooooooooooooooo...miiiiiiiiiiiii se sono curiosa...la devo vedere :? :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo