La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
BELLISSIMI GRAZIE DAVVERO, ORA SCRIVO ALLA LORO MAIL PER CHIEDERGLI UN RIVENDITORE DI ZONA....
SENTI PER CURIOSITà MA IL TUO LEONARDO (CHE NON SONO RIUSCITA A TROVARE NEL SITO) QUANTO L'HAI PAGATO???
GRAZIE ANCORA :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
pralina1 ha scritto:http://www.benedettimobili.com/index.html
Ma nel catalogo in mostra non c'e' tutto, ti converrebbe andare a verificare da un rivenditore; io ho preso il Leonardo a porte scorrevoli con maniglioni esterni, per abbinarlo ad una camera di Piotto.
Immagine
Sul sito infatti Leonardo non c'è :(

Jk

#20
pralina1 ha scritto:3.200,00
Immagine
...azz! :shock:

come immaginavo sono un pò cari :cry: comunque ho richiesto i rivenditori di zona vedremo.... :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

lascia stare

#21
la de baggis è bella , costa un occhio anzi due ma è scadentissima di qualità ,io ho toccato con mano, al posto dell'armadio de baggis io ho optato per un armadio della Gam , non cè paragone, consulta il sito, anzi recati da un ri venditore , fammi sapere.
ciao

#22
intanto ho scelto e ordinato il letto......
Immagine
Immagine
vi piace???? :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
pisiu ha scritto:intanto ho scelto e ordinato il letto......

vi piace???? :D
nonostante che il ferro battutto non mi piaccia molto questo letto lo trovo veramente caino, molto lineare e semplice! ottima scelta!

#24
GRAZIE... :D
INFATTI ERA NELLA LINEA MODERNA, NON CLASSICA.. A ME è PIACIUTO SUBITO APPENA L'HO VISTO...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
HO SCRITTO A BENEDETTI MOBILI PER SAPERE IL RIVENDITORE DI ZONA MA NON MI RISPONDONO :cry:
VABBè TANTO MI SA CHE ERA TROPPO CARO PER ME...
NON è CHE AVETE ALTRE IDEE?
GRAZIE MILLE

PS. QUANTO VA ORDINATO PRIMA L'ARMADIO?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
Anche a me devono ancora rispondere: devo dire che in genere i rivenditori nn sono molto solerti nel rispondere, quando cercavo la cucina alcuni nn mi hanno mai risposto.

#27
ALLORA GLI INTERESSA POCO VENDERE.....
COMUNQUE DAI PREZZI CHE MI DICEVANO CREDO CHE DOVRò RIPIEGARE SU QUALCHE ALTRA COSA.
VISTO CHE ANCHE TE HAI GUSTI CLASSICI AVEVI PENSATO A QUALCOSA D'ALTRO... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
Io ho visto degli armadi sul genere da un rivenditore della mia zona: credo fosse quello a 6 ante sui 2.600 euro, ma nn so la marca. Devo però ancora cominciare a girare per preventivi....dopo la faticata che ho fatto con la cucina mi sono presa un po' di pausa :))

#29
simo76 ha scritto:....dopo la faticata che ho fatto con la cucina mi sono presa un po' di pausa :))
come ti capisco... anche io sono in pause riprenderò oramai dopo le feste a cercare sto benedetto armadio, intanto cucina e letto li ho fatti!!! e non è poco!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine