La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Exkalibur ha scritto:con spedizione corriere e pagamento con carta di credito 377 euro iva compresa e tanto di fattura/garanzia

l'ho preso anche per la spazzola parquet, e poi... mi vergogno a dirlo, ma e' troppo spaziale il design! :)

lo provero' nel fine settimana, stasera al massimo vedo se si accende ;)
il dc11 a 377???? :shock: :shock: :shock: :shock:

#62
domovoy ha scritto:
Exkalibur ha scritto:con spedizione corriere e pagamento con carta di credito 377 euro iva compresa e tanto di fattura/garanzia

l'ho preso anche per la spazzola parquet, e poi... mi vergogno a dirlo, ma e' troppo spaziale il design! :)

lo provero' nel fine settimana, stasera al massimo vedo se si accende ;)
il dc11 a 377???? :shock: :shock: :shock: :shock:

CONFERMO! :)
...credo che oltre che essere un prezzo eccezionale, a meno non sio trovi

#64
il DC8 credo costi meno, comunque per il prezzo vai su Rebellio.com e li vedi, simuli l'acquisto seza confermare e vedi il totale (spese di spedizione comprese)

#65
dal sito dyson il dc11 costa di piu' su rebelio costa di piu' il dc8.

Ma tra la turbospazzola del dc11 e le spazzole del dc8 che differenza c'è?

#66
domovoy ha scritto:dal sito dyson il dc11 costa di piu' su rebelio costa di piu' il dc8.

Ma tra la turbospazzola del dc11 e le spazzole del dc8 che differenza c'è?

credo che sia il DC08 Animal Pro l'unico DC08 a costare piu' del DC11, ma solo perche e' apposito per "animali"

#67
Arrivato e già provato!!!! :D :D :D

Ho pulito per benino i tappetini e i sedili della macchina. E' davvero galattico, anche se ancora praticamente non so come funziona, non ho guardato per bene tutte le spazzole e gli accessori (ce ne sono parecchi).
Il tubo telescopico è una comodità!! Vi aggiornerò sulle pulizia di casa...

#68
okrim ha scritto:Arrivato e già provato!!!! :D :D :D

Ho pulito per benino i tappetini e i sedili della macchina. E' davvero galattico, anche se ancora praticamente non so come funziona, non ho guardato per bene tutte le spazzole e gli accessori (ce ne sono parecchi).
Il tubo telescopico è una comodità!! Vi aggiornerò sulle pulizia di casa...
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!
uffa pure iooooooooooooooooooooo!! :(


una curiosità: a okrim e exkalibur, dopo quanto tempo dalla mail di spedizione vi è arrivato il bimbo?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è già arrivatooooooooooooooooo!!!
sabato e domenica mega pulizie e..............sto cosone viola ma piace assai!! :D

ha un fracco di spazzole(ancora devo capire a che servono) e aspira tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto l'aspirabile!!!
i miei mici hanno una paura folle di mr bidons(letto mister baidons), eh si gli ho dato il nome, ma lui, tutto così viola, è trooooooooooooooooooppo bellino!! :D

p.s.:tanto per la cronaca, io lo avevo ordinato il 29 settembre e mi è arrivato questo venerdì, solo perchè giovedì non avevano trovato nessuno a casa........quindi nel mio caso sono stati mooooolto veloci(sul sito c'era scritto 17 giorni e ce ne hanno mesis 7 calcolando anche sabato e domenica :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
domovoy ha scritto:insomma soddisfatta? Hai avuto modo di fare il paragone con il folletto?
ops, ho letto ora :oops:


per il momento soddisfattissima.............il folletto lo ha mia mamma ma a casa mia non l'ho usato perchè non ha la spazzola per il parquet......cmq, dopo tanti anni di folletto devo dire che sono rimasta parecchio soddisfatta della pulizia :D

è cmq 388€ contro i 900€ o anche più del folletto, direi che ci si può stare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
papri! ti ho pensato proprio ieri... girovagavo in zona piazza navona, e nella libreria di cinema/fotografia/design di via del governo vecchio c'era un libretto carinissimo su articoli di design del 900. c'era una pagina dedicata alla tua radio ed un altra a dyson! :D

#74
anabellita ha scritto:papri! ti ho pensato proprio ieri... girovagavo in zona piazza navona, e nella libreria di cinema/fotografia/design di via del governo vecchio c'era un libretto carinissimo su articoli di design del 900. c'era una pagina dedicata alla tua radio ed un altra a dyson! :D
:shock: :shock: :shock:
devo avere quel libricino!! :D

l'altro giorno sono andata in cantina da mia nonna e mi si è aperto un mondo nuovo: vecchia macchina del caffè, mangianastri, tutti oggetti degli anni 40, 60, 70 e così via!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il paese dei balocchi!! :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Sono entrata anch'io a fare parte del "Dyson club", ma per ora solo part time :wink:
In effetti mio padre ha regalato a mia madre il Dyson Animal Pro e questo fine settimana me lo sono fatta prestare per collaudarlo nella mia casa nuova. E' potentissimo e aspira proprio tutto, ma lo trovo un po' ingombrante e poco maneggevole. Sarà pure che io sono molto impedita, ma faccio piuttosto fatica a usarlo per pulire i pavimenti perché devo fermarlo e spostarlo spesso.
Voi non avete questo problema?