La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
alpha79 ha scritto: e io ho detto un problema pratico mio..ma magari nn suo..
e cmq..rivoto la mia ringhierina semplice..si puo'? :lol:

lo sto boicottando....ma se non mi date una mano l'è dura :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. eh ma dillo.. mi armo di forbici e ci vado a tagliare il cavo di rete.. ;)
perche tagliarlo??
Dallo in mano a Nicoletta che hai lo stesso risultato! :lol: :lol:

#32
altra idea stramba: profilo di lamiera bronzato che fa disegno a tuo piacimento in modo da comporre mensole dove puoi mettere libri, soprammobili vari, piantina che scende verso il basso, etc?


mode ot on
finirò i miei giorni bocciato ovunque, rinchiuso in un istituto di vecchi bocciati :roll: :roll: :cry: :cry:
printina, kali ed alpha, da oggi siete marchiate di rosso e mi avrete sulla coscienza. :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
.virtual ha scritto:altra idea stramba: profilo di lamiera bronzato che fa disegno a tuo piacimento in modo da comporre mensole dove puoi mettere libri, soprammobili vari, piantina che scende verso il basso, etc?


mode ot on
finirò i miei giorni bocciato ovunque, rinchiuso in un istituto di vecchi bocciati :roll: :roll: :cry: :cry:
printina, kali ed alpha, da oggi siete marchiate di rosso e mi avrete sulla coscienza. :wink: :lol:
Ma che fantasia, io da quel lato sono proprio zero.....
Questa non è niente male... :wink: ci studierò, ci studierò... :D
Thanks!

#34
abouttime ha scritto: Ma che fantasia, io da quel lato sono proprio zero.....
Questa non è niente male... :wink: ci studierò, ci studierò... :D
Thanks!
mica farina del mio sacco. :cry:
dovremo fare una cosa del genere in casa, entrando sulla destra da soffitto a pavimento. una cosa artigianale ma fatta con tutti i crismi.
idea di sorella di lei & marito :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
:arrow: virtual...a me il rosso piace assai! 8) :lol:

:arrow: about... e fare una parete in cartongesso con nicchie aperte(cioè che si vedono da entrambi i lati,sia sulle scale,che lato cucina)di diverse forme e dimensioni che possano contenere libri od oggetti vari? :) (magari fermando il cartongesso ad una certa altezza,se fino in alto nn ti piace..)