La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto: mi sono confusa allora! Mi sembrava che fossi tu che facevi sempre centrini e cose con uncinetto e punto croce, sorry :P

L'idea dicome farli ce l'ho, ma la mamma del mio ragazzo vorrebbe una specie di schema... io ce l'ho solo a mente :roll:
mia madre aveva comprato ai mercatini di natale a bolzano delle palline di natale fatt con l'uncinetto (ma piatte) molto carine. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
lizzy_1978 ha scritto: l'albero di Natale si fa con un A-B-E-T-E vivo!!!
Sono stata abbastanza chiara adesso???
E qui non son gusti. E' una verita' oggettiva
chiarissima, ma allora anche il presepe lo fai vero, con tanto di caprette e pastori. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#93
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: mi sono confusa allora! Mi sembrava che fossi tu che facevi sempre centrini e cose con uncinetto e punto croce, sorry :P

L'idea dicome farli ce l'ho, ma la mamma del mio ragazzo vorrebbe una specie di schema... io ce l'ho solo a mente :roll:
mia madre aveva comprato ai mercatini di natale a bolzano delle palline di natale fatt con l'uncinetto (ma piatte) molto carine. :wink:
fuori una foto! :twisted:

Possibile che vengano solo a me queste idee strane? :roll: su internet non si trova niente... solo centrini appesi agli alberi :shock:

#94
.virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: l'albero di Natale si fa con un A-B-E-T-E vivo!!!
Sono stata abbastanza chiara adesso???
E qui non son gusti. E' una verita' oggettiva
chiarissima, ma allora anche il presepe lo fai vero, con tanto di caprette e pastori. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Se vuoi ci offriamo a fare i 3 attori principali..Steve fa gesù bambino, Virtual il bue (solo perche è più robusto di me) e io l'asinello (per non offendere nessuno).
Giuseppe lo fa fresno, che come quello vero, con i lavori manuali ci sa fare (vedi presa del televisore), per maria lasciamo decidere alle donne! :lol:
Naturalmente vitto e alloggio a tuo carico! 8)

#95
domovoy ha scritto:fuori una foto! :twisted:

Possibile che vengano solo a me queste idee strane? :roll: su internet non si trova niente... solo centrini appesi agli alberi :shock:
ehm., mi sa che mi son spiegato male: infatti sono centrini circolari appesi all'albero a mo' di palline :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
.bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi ci offriamo a fare i 3 attori principali..Steve fa gesù bambino, Virtual il bue (solo perche è più robusto di me) e io l'asinello (per non offendere nessuno).
Giuseppe lo fa fresno, che come quello vero, con i lavori manuali ci sa fare (vedi presa del televisore), per maria lasciamo decidere alle donne! :lol:
Naturalmente vitto e alloggio a tuo carico! 8)
a me va anche bene, mi basta non finire nel carrello dei bolliti :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il vitto sei messa male. :wink: :lol:

p.s. aggiungerei nicolettaalematte nel ruolo del remagio con un'anta di cucina in mano :wink:
Ultima modifica di .virtual il 05/10/06 14:54, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: l'albero di Natale si fa con un A-B-E-T-E vivo!!!
Sono stata abbastanza chiara adesso???
E qui non son gusti. E' una verita' oggettiva
chiarissima, ma allora anche il presepe lo fai vero, con tanto di caprette e pastori. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Se vuoi ci offriamo a fare i 3 attori principali..Steve fa gesù bambino, Virtual il bue (solo perche è più robusto di me) e io l'asinello (per non offendere nessuno).
Giuseppe lo fa fresno, che come quello vero, con i lavori manuali ci sa fare (vedi presa del televisore), per maria lasciamo decidere alle donne! :lol:
Naturalmente vitto e alloggio a tuo carico! 8)
ecco, e il protagonista della scena chi lo farebbe? Il santo fanciullo intendo........ per la maria... hehehe... bisognerebbe trovarne una incinta :lol: e magari vergine :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi ci offriamo a fare i 3 attori principali..Steve fa gesù bambino, Virtual il bue (solo perche è più robusto di me) e io l'asinello (per non offendere nessuno).
Giuseppe lo fa fresno, che come quello vero, con i lavori manuali ci sa fare (vedi presa del televisore), per maria lasciamo decidere alle donne! :lol:
Naturalmente vitto e alloggio a tuo carico! 8)
a me va anche bene, mi basta non finire nel carrello dei bolliti :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
per il vitto sei messa male. :wink: :lol:

p.s. aggiungerei nicolettaalematte nel ruolo del remagio con un'anta di cucina in mano :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#100
printina ha scritto:io posso fare la stella cometa? :roll:
la cometa era canarino, ma visto che non lo vedo da un po', si può fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. a scuola lo avevamo fatto il presepe vivente, con tanto di paglia, etc. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#101
printina ha scritto:
ville ha scritto:Una cosa del genere non sarebbe male :roll:

Senza verde:
Immagine


Con verde:
Immagine
bhe.. a me piace!!!! dove l'hai trovato??
Avevo messo questo foto solo per fare un esempio "alternativo"... Sono in vendita su un catalogo tedesco che abbiamo qui in Svizzera :|
Anch'io sono una tipa che "senzaabeteverononènatale"; passo infatti il mio tempo a creare addobbi con biscotti al panpepato, bastoni di cannella, anelli di arance secche, piccole decorazioni scovate nel corso degli anni nelle bancarelle dei mercatini di Natale di mezza Europa.
....i profumi che questo albero emana non sono sicuramente quelli di una anonima spirale di ferro :lol:

#102
io mi prenoto per fare l'angioletto
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#103
.virtual ha scritto:
printina ha scritto:io posso fare la stella cometa? :roll:
la cometa era canarino, ma visto che non lo vedo da un po', si può fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. a scuola lo avevamo fatto il presepe vivente, con tanto di paglia, etc. :wink:
per forza non lo vedi, dopo l'ultima sortita (notte di San Lorenzo) sarà ricoverato al Centro Grandi Ustionati! 8)

#104
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:fuori una foto! :twisted:

Possibile che vengano solo a me queste idee strane? :roll: su internet non si trova niente... solo centrini appesi agli alberi :shock:
ehm., mi sa che mi son spiegato male: infatti sono centrini circolari appesi all'albero a mo' di palline :roll: :roll:
ok allora niente foto, son bruttissimi :oops: