La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
RC ha scritto:...... credevo che questo 3D fosse riferito ...... al forum..... e a molto dei suoi contenuti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sempre peggio!!!
io ho semnpre affermato che sto RC del ca@@ è quel simpaticone di cucù del ca@@!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
Nando21 ha scritto:A noi hanno detto di mettere nella lista nozze la zuppiera ma quando mai viene poi utilizzata??????
Io mi sono rifiutata! E non ho voluto neppure teiera e tazze da te (parlo del 1° servizio): ma quanti italiani servono il tè agli ospiti?
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:
Nando21 ha scritto:A noi hanno detto di mettere nella lista nozze la zuppiera ma quando mai viene poi utilizzata??????
Io mi sono rifiutata! E non ho voluto neppure teiera e tazze da te (parlo del 1° servizio): ma quanti italiani servono il tè agli ospiti?

Ti quoto! e straquoto!

#36
Lorena ha scritto:
Nando21 ha scritto:A noi hanno detto di mettere nella lista nozze la zuppiera ma quando mai viene poi utilizzata??????
Io mi sono rifiutata! E non ho voluto neppure teiera e tazze da te (parlo del 1° servizio): ma quanti italiani servono il tè agli ospiti?
IO ti quoto..ma mia mamma nn lo farebbe.. :roll: lei offre sempre il the agli ospiti..quindi ha il suo bel servizietto.. :?

#37
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Nando21 ha scritto:A noi hanno detto di mettere nella lista nozze la zuppiera ma quando mai viene poi utilizzata??????
Io mi sono rifiutata! E non ho voluto neppure teiera e tazze da te (parlo del 1° servizio): ma quanti italiani servono il tè agli ospiti?
IO ti quoto..ma mia mamma nn lo farebbe.. :roll: lei offre sempre il the agli ospiti..quindi ha il suo bel servizietto.. :?
Ma sì. ma magari avendo questa abitudine prenderei un servizio colorato, simpatico... ma addirittura quello del 1° servizio di piatti no!
Immagine
Immagine

#39
alpha79 ha scritto:il problema è che nn ne ha solo uno..ma centomila!e nessuno colorato,ma tutti straclassici! :?
Può essere il tuo prossimo regalo di Natale! :lol:
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:il problema è che nn ne ha solo uno..ma centomila!e nessuno colorato,ma tutti straclassici! :?
Può essere il tuo prossimo regalo di Natale! :lol:
nn è una novità...ne ho già uno in casa ovviamente suo, e ovviamente completo,con pure la zuccheriera e pure il bricchino x il latte!ma avessi solo quello...noooo...sia mai...ho pure i bicchieri di cristallo x lo spumante!(quelli son belli,ma mai usati)e il servizio con la zuppiera malefica poteva mancare?e quello x la macedonia?....sto messa male Lorè.. :cry:

#41
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:il problema è che nn ne ha solo uno..ma centomila!e nessuno colorato,ma tutti straclassici! :?
Può essere il tuo prossimo regalo di Natale! :lol:
nn è una novità...ne ho già uno in casa ovviamente suo, e ovviamente completo,con pure la zuccheriera e pure il bricchino x il latte!ma avessi solo quello...noooo...sia mai...ho pure i bicchieri di cristallo x lo spumante!(quelli son belli,ma mai usati)e il servizio con la zuppiera malefica poteva mancare?e quello x la macedonia?....sto messa male Lorè.. :cry:
...mia suocera ne ha uno della Royal Albert, spende un pacco per i nuovi pezzi e soprattutto non lo usa perchè sennò si rovina.... :shock:

...tutto ciò è agghiacciante!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#42
anche mia mamma ne ha tanti belli(a detta sua)e costosi che tiene chiusi nei mobili,perchè sennò si rovinano! :roll:
pensa che quando ha comprato la macchina nuova nn la usata x diversi mesi,perchè diceva che era nuova e le dispiaceva usarla.. :shock:
e così un po' x tutto..
compra le cose,e le ammucchia in casa..dicendo,quando vi servono le prendete,almeno avete già il corredo! :shock: peccato che abbiamo gusti opposti!e nn solo io,anche mia sorella e mio fratello! :?

#43
alpha79 ha scritto:nn è una novità...ne ho già uno in casa ovviamente suo, e ovviamente completo,con pure la zuccheriera e pure il bricchino x il latte!ma avessi solo quello...noooo...sia mai...ho pure i bicchieri di cristallo x lo spumante!(quelli son belli,ma mai usati)e il servizio con la zuppiera malefica poteva mancare?e quello x la macedonia?....sto messa male Lorè.. :cry:
Io il servizio buono ce l'ho da 18 x i piatti, senza zuppiera ma con 2 insalatiere e 2 piatti da portata, da 18 anche quello da macedonia, il servizio da caffè da 12 e quello da the da 6, alla fine l'ho preso perchè è vero che non ti serve quasi mai ma quando ti capita quel "quasi"...sarà che il mio servizio buono mi piace tantissimo ovale, color panna e senza nessun decoro.
PS. Io le coppette da macedonia le uso tantissimo x antipastini o contorni vari tipo sottaceti,ecc., li uso al posto dell'antipastiera. :wink:

#44
alpha79 ha scritto:anche mia mamma ne ha tanti belli(a detta sua)e costosi che tiene chiusi nei mobili,perchè sennò si rovinano! :roll:
pensa che quando ha comprato la macchina nuova nn la usata x diversi mesi,perchè diceva che era nuova e le dispiaceva usarla.. :shock:
e così un po' x tutto..
compra le cose,e le ammucchia in casa..dicendo,quando vi servono le prendete,almeno avete già il corredo! :shock: peccato che abbiamo gusti opposti!e nn solo io,anche mia sorella e mio fratello! :?
io 'sta mania del corredo non l'ho mai capita... :roll:
mia nonna voleva farmelo e da piccola mi voleva portare a comprare tutte 'ste robe....per fortuna mi sono sempre rifiutata altrimenti adesso mi ritrovavo con tutta roba anni '80 :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#45
il problema xxxemy è che quella roba nn l'ho scelta io!nn è di mio gusto e nn rispecchia nemmeno un po' quello che mi piace!fosse stato un servizio più semplice,magari bianco senza decori..magari l'avrei anche usato..ma così..
insomma noi ci siam fatti il nostro servizio buono..economico ma buono x noi..con le cose che ci piacevano e con i pezzi che ritenevamo utili..
quelli li usiamo eccome! :wink: