La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Danni da temporale

#1
Non avete idea di cosa mi sono trovata in negozio stamattina..... :shock:

Il temporale di ieri sera ha fatto partire un'elettrovalvola della mola (che spero si possa sostituire senza cambiare tutto l'apparecchio....)...
.... ma era quella che comanda la richiesta di acqua....

Morale: il laboratorio allagato!!!!! 15 cm di acqua che ho dovuto tirare su..... ci ho messo tutta la mattina.....

Danni: tutti gli scatoloni di liquidi per le lenti a contatto che avevo a magazzino (quelli appoggiati per terra), il computer della contabilità (anche quello appoggiato per terra): ho fatto colare tutta l'acqua che c'era dentro ma ovviamente non ho ancora potuto accenderlo per vedere se funziona.....

Questo qui per fortuna è messo sopra un mobiletto e sembra non abbia subito danni.....

Lunedì faccio la stima dei danni e viene il tecnico della mola.... se non si può più aggiustare una mola nuova sono 25000 euro :shock: Non so, a questo punto cosa mi passerebbe l'assicurazione....
E meno male che almeno siamo assicurati!!!!!

Fino a lunedì non possiamo approntare occhiali..... :?

Speriamo vada tutto bene.....

Che periodo di m****!!!!
(scusate lo sfogo!)

#2
:shock: Accidenti paola, mi dispiace.
Che guaio, dai speriamo che i danni non siano così gravi come sembra!
In bocca al lupo!

#6
Ultima notizia, sembra che la mola sia proprio partita (lo sapremo di sicuro lunedì). I flaconi di liquidi per le lenti a contatto li ho tutti tirati fuori dei cartoni, speriamo si asciughino. Anche se sono tutti sghimbesci, spiegherò ai clienti cosa è successo, capiranno....

Ogni tanto faccio una pausa..... aprire sti scatoloni sgocciolanti è veramente deprimente..... :(

#7
Mi ricordo, Ela.... che disastro allora..... Le assicurazioni come si erano comportate in quell'occasione? Hanno liquidato? Dopo quanto tempo?

In confronto, il mio danno mi sembra una stupidaggine.... :oops:

#8
paolaas ha scritto:Ultima notizia, sembra che la mola sia proprio partita (lo sapremo di sicuro lunedì). I flaconi di liquidi per le lenti a contatto li ho tutti tirati fuori dei cartoni, speriamo si asciughino. Anche se sono tutti sghimbesci, spiegherò ai clienti cosa è successo, capiranno....
Fai un piccolo sconticino...

MI dispiace, spero che tu non debba ricomprare questo strumento da 25000 euro!
Immagine
Immagine

#9
sìsììs vendi confezioni scontate, così almeno recuperi qualche cosa...

#10
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Ultima notizia, sembra che la mola sia proprio partita (lo sapremo di sicuro lunedì). I flaconi di liquidi per le lenti a contatto li ho tutti tirati fuori dei cartoni, speriamo si asciughino. Anche se sono tutti sghimbesci, spiegherò ai clienti cosa è successo, capiranno....
Fai un piccolo sconticino...

MI dispiace, spero che tu non debba ricomprare questo strumento da 25000 euro!
Mi hanno fatto lo sconto, me la cavo con 19.000 :(
La mia è kaput al 99,5%!
Adesso vediamo cosa mi passerà l'assicurazione....

#11
rananera ha scritto:sìsììs vendi confezioni scontate, così almeno recuperi qualche cosa...
Sì, ma erano prodotti appena comprati..... mica fondi di magazzino.... :cry:

#13
cavoli! Mi dispiace! :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.